Sorpresa Beyoncé: l'incredibile gesto per una sua fan

L'incredibile gesto di Beyoncé per una sua fan

Un semplice gesto come una chiamata attraverso FaceTime può diventare qualcosa di davvero importante e significativo quando si vive una determinata situazione. Lo sa bene Ebony Banks, studentessa americana malata di cancro, che ha visto realizzare un suo desiderio: parlare con Beyoncé.

La storia

È bastata la solidarietà dei suoi compagni di classe, studenti della Alief Hastings High School di Houston, a rendere realtà quello che per Ebony era un desiderio. Grazie all’hashtag #EBOBMEETSBEYONCE lanciato su Twitter e Instagram la ragazza ha ricevuto una chiamata dalla sua star preferita: la stella del pop Beyoncé. Una videochiamata molto emozionante che per Ebony, in fase terminale, ha significato davvero molto.

Non è la prima volta

Chi conosce bene Beyoncé sa bene che la cantante non è nuova a questo tipo di sorprese. Qualche anno fa, infatti, durante un suo concerto, si avvicinò ad una sua fan, anche lei malata di cancro allo stadio terminale, e intonò con lei una delle sue hit. Anche in questo caso, la giovane consapevole della sua situazione, aveva espresso il desiderio di poter duettare con il suo idolo.


Manlio Grossi
Commenti
Consigliato per te
Come fare una tesina: esempio di tesina di Maturità
Skuola | TV
Quanti MEGA ci sono in un GIGA? - Le Reazioni della gente comune

Quanti MEGA ci sono in un GIGA? Abbiamo fatto questa domanda ad alcuni ragazzi, le risposte sono davvero IMBARAZZANTI!

25 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta