Federico Bianchetti
Autore
parola chiave dell’articolo
fonte foto: via ComingSoon.it

E' stata una delle serie più attese del 2022, ma adesso la prima stagione de “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” sta per volgere al termine.

Manca circa una settimana all'uscita del gran finale di stagione della serie fantasy ispirata dall'opera di Tolkien. E quello che tutti i fan si stanno probabilmente chiedendo è: ci sarà una seconda stagione? Le avventure nella Terra di Mezzo non sono ancora finite e, in linea, con quanto annunciato dalla produzione c'è la volontà di proseguire il cammino alla scoperta del mondo di Tolkien. Ecco quindi cosa sappiamo finora sulla seconda stagione de “Gli Anelli del Potere”.

Gli Anelli del Potere: cosa sappiamo sulla seconda stagione?

A pochi giorni dal finale della prima stagione, la produzione ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione. Cambia lo scenario ma non gli interpreti: dalla Nuova Zelanda, teatro della trilogia di Tolkien, il set si sposta nel Regno Unito. Il quartier generale è quello dei “Bray Studios” di Londra. Al momento sappiamo che la seconda stagione sarà composta da 8 episodi, così come la prima. Tra le novità già trapelate, la presenza di un nuovo personaggio: Cirdan, uno dei più vecchi elfi della Terra di Mezzo.

Skuola | TV
Wannabe Danika Mori, imparare dal porno: “È come guardare Karate Kid e pensare di saper fare karate”

Raccontare il proprio lavoro senza ipocrisie: la storia di Danika Mori tra scelte personali, relazioni, famiglia, educazione affettiva e sguardo critico sui contenuti per adulti.

Segui la diretta