13 Reason Why, la rivincita di Hannah: Katherine Langford candidata ai Golden Globe

manliogrossi
Di manliogrossi

13 Reason Why: una bella sorpresa per Hannah

In attesa che venga trasmessa la seconda stagione - le riprese sono terminate solo qualche giorno fa, quindi l’attesa sta per finire - ecco una notizia che farà certamente piacere ai numerosissimi fan di “13 Reasons Why”. Katherine Langford, protagonista della serie tv che veste i panni di Hannah, ha infatti raggiunto un traguardo molto importante. Scopri di cosa si tratta.

Una candidatura ai Golden Globe

La bella Katherine Langford è stata nominata nella categoria Migliore Attrice in una serie tv drammatica, proprio per il ruolo di Hannah Baker, ai Golden Globe 2018. Appena saputa la notizia l’attrice non ha peso l’occasione per realizzare una Instagram Story in cui ha ringraziato l’Hollywood Foreign Press Association, ovvero la stampa straniera dalla quale dipendono le candidature ai Golden Globes 2018. A ‘sfidarsi’ per l’ambito riconoscimento, oltre a lei, ci sono Caitriona Balfe, Claire Foy, Maggie Gyllenhaal ed Elisabeth Moss. Complomenti poi, sono arrivati anche da Christian Navarro e Ross Butler, rispettivamente gli interpreti di Tony e Zachary.
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

L'ospite di lunedì è davvero molto importante! Curioso di sapere di chi si tratta? Domani lo sveleremo, quindi non ti resta che rimanere aggiornato!

17 dicembre 2018 ore 15:00

Segui la diretta