
Risultare offline su WhatsApp si può, anche mentre si sta chattando con gli amici. E’ semplice, occorre usare un piccolo trucco che tutti possono imparare e da quel momento il gioco è fatto. Se vuoi dire basta alla fidanzata gelosa che alle 3 del mattino monitora i tuoi status, e ai genitori petulanti che ti stalkerano per assicurasi del tuo grado di attenzione mentre sei a lezione, occorre seguire questa dritta tech.
L’abbiamo carpita da Fanpage.it, e ve la passiamo con estremo piacere per rendere la vostra vita leggermente meno stressante.La vita ai tempi di Whatsapp
COME RISULTARE OFFLINE E VIVERE FELICI – Dopo il capitolo “Stress da WhatsApp” dal libro esistenziale “Fenomenologia della doppia spunta blu”, si apre quello “risultare on-line” dal libro “Tutti i trucchi per vivere felici con WhatsApp”. Per sfruttare questo consiglio bisogna però avere un dispositivo con l’aggiornamento a iOS 9. Per gli altri purtroppo, toccheranno ancora settimane di infernali nevrosi. Se siete tra i fortunati con un iPhone, prendete posto, accomodatevi e aprite bene le orecchie: ATTENZIONE! Con il nuovo aggiornamento di iOS 9 quando arrivano i messaggi di WhastApp è possibile cliccare sulla notifica senza aprirla nell’app, è là che si nasconde il trucco. Sfruttando la funzione “risposta veloce”, integrata nell’aggiornamento, si potranno dare risposte ma risultare offline. All’arrivo del messaggio fate uno slide dal basso verso l’alto e scrivete quello che vi pare. In più dopo l’arrivo della risposta, dall’altra parte non vedranno neanche l’aggiornamento dello status.
Insomma potete farla franca, anche a notte fonda. Ora avete le prove!