L’uovo record di like su Instragram e Kylie Jenner: tutto quello che vi siete persi

Redazione
Di Redazione
L’uovo dei record su Instragram e Kylie Jenner: tutto quello che vi siete persi

Un uovo. Semplicemente un uovo è il protagonista di Instagram delle ultime ore. Non per le sue dimensioni, né per il suo aspetto ma perché è riuscito a raccogliere più di 39milioni di like! Un vero e proprio record ottenuto dallo scatto pubblicato sul profilo @world_record_egg lo scorso 4 gennaio. Ecco come nasce l’idea di questa foto e che scopo volevano raggiungere i titolari, fino ad ora anonimi, dell' account.

L’uovo record di like su Instagram

“Fissiamo insieme un nuovo record del mondo con il post con più like di Instagram. Battiamo quello attuale, detenuto da Kylie Jenner”. E’ bastata questa didascalia, che accompagna la foto, a scatenare un vero e proprio tam tam su Instagram. Sono stati talmente tanti gli utenti che hanno accettato l'invito, che la foto dell’uovo ha raggiunto, al momento, più di 39 milioni like destinati però a crescere. E’ stato così superato il record, detenuto da una foto di Kylie Jenner, che vantava circa 18 milioni di like.

Chi ha postato l'uovo dei record su Instagram?

Il profilo @world_record_egg non mostra altri post, a parte una storia in cui si ringraziano gli utenti. L'identità del misterioso influencer è totalmente segreta. Anzi, secondo alcune indiscrezioni, si tratterebbe di un gruppo di influencer intenzionati a tutti i costi a togliere lo scettro di mano a Kylie Jenner. Chissà se i "rivali" della bella Jenner usciranno allo scoperto... e chissà se si tratta di celebrità o altri personaggi già conosciuti su Instagram!

La foto di Kylie Jenner "battuta"

La sorellastra delle altrettanto famose Kim, Kourtney e Khloé Kardashian ha più di 121 milioni di followers su Instagram, e nel 2018 ha scalato tutte le classifiche con la pubblicazione del primo scatto della figlia Stormi Webster, avuta dal rapper e producer Travis Scott. Il post ha battuto l'annuncio del matrimonio di Justin Bieber con Hailey Baldwin (13milioni di like), un altro scatto di Kylie Jenner con la figlia (13milioni di like) e un post di Ariana Grande che ritraeva l'ex fidanzato, morto per overdose (12.8milioni di like).
Oggi, tra i commenti al post, pullulano hashtag come #egggang
Ecco il post:

Visualizza questo post su Instagram

stormi webster

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:




L'uovo dei record e la risposta di Kylie Jenner

Lo stupore per il successo dello scatto con l’uovo è stato certamente tanto, in pochi immaginavano che una foto del genere potesse raccogliere tutti questi like. Anche la Jenner è rimasta sorpresa e ha voluto ‘rispondere’ alla sfida dell’uovo. Kylie ha infatti pubblicato un video, da 16 milioni di visualizzazioni, in cui ‘si scaglia’ contro l’avversario: nel breve filmato apre un uovo sull’asfalto rovente. In fondo l’ha presa bene, non credi?!

Visualizza questo post su Instagram

Take that little egg

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Skuola | TV
A Skuola con...Valeria Angione!

Con la Web creator affronteremo il delicato tema della violenza di genere tra gli adolescenti e molto altro! Non perdere la puntata!

25 novembre 2019 ore 16:00

Segui la diretta