Shazam, l’app funzionerà anche se sei offline!

Redazione
Di Redazione

Shazam, l’app funzionerà anche se sei offline!

Chissà quante volte ti sarà capitato di ascoltare una canzone, apprezzarla, ed impegnarti, più di quanto sei solito fare a scuola quando devi recuperare un brutto voto, per scoprirne subito il titolo e l’autore. Con Shazam è davvero molto semplice e veloce, anche se non hai connessione. Si hai letto proprio bene! Dopo l’acquisizione da parte di Apple, Shazam avrà una grande, e siamo certi apprezzabilissima, novità. Scopri quale!

La novità

La novità è di quelle che meritano di essere festeggiate, almeno se sei un amante della musica e usi Shazam più di qualsiasi altra app. Anche se offline, sarà in grado di cercare la canzone di cui vuoi conoscere il titolo e l’autore e, una volta connessi, troverai le informazioni che ti interessano all’interno della sezione ‘I miei Shazam’. Sarai avvertito da una notifica! Quindi anche se sarai offline potrai comunque Shazammare il brano, ti basterà poi connetterti per scoprire tutto ciò che ti interessa! Diventerai un vero e proprio esperto di musica, nessuno ti batterà! Cosa aspetti, inizia a provare questa incredibile novità!
Consigliato per te
10 app da avere se studi al liceo scientifico
Skuola | TV
Prove Invalsi Superiori: tutto quello da sapere

Ospite della Prossima puntata il Responsabile Area Prove Invalsi Roberto Ricci. Con lui parleremo dei test che gli studenti delle superiori dovranno affrontare!

2 maggio 2018 ore 16:30

Segui la diretta