Arriva ReplyASAP, l’app che permette ai tuoi genitori di controllarti

manliogrossi
Di manliogrossi
Arriva ReplyASAP, l’app che permetterà ai tuoi genitori di controllarti

Arrivano nei momenti meno opportuni e spesso sono collegati a scocciature. Stiamo parlando dei messaggi e delle chiamate, a cadenza praticamente quotidiana, dei genitori. Non importa quanti anni tu abbia, i tuoi genitori saranno sempre dall’altro lato del tuo smartphone pronti a preoccuparsi per te, immaginandoti vittima delle peggiori disgrazie, quando non rispondi ai loro innumerevoli sms o messaggi su WhatsApp. Per evitare questo genere di situazioni, il londinese Nick Herbert, papà di un adolescente, ha sviluppato un’app che da molti genitori è stata definita ‘geniale’. Chissà se lo sarà anche per te? Scopri di cosa si tratta!

L’app ReplyASAP


ReplyASAP consente di scambiarsi messaggi ma a differenza delle altre app ha una peculiarità: quando si riceve un sms, quest’ultimo occupa interamente lo schermo dello smartphone, impedendone l’uso fino a quando non si risponde. Ma non solo, in attesa di una risposta, il cellulare squillerà in modo molesto anche se si ha attiva la modalità silenziosa. Scaricando questa app i genitori avranno la certezza di ricevere sempre una risposta dai loro figli, diranno quindi addio ad ansie e paure. E tu saresti contento di avere questa app sul tuo smartphone?

L’intento dell’app


ReplyASAP ovviamente non nasce con l’intento di sostituire le app di messaggistica, soprattutto quelle più note e scaricate, ma con quello di aiutare i genitori a contattare i propri figli, sempre e comunque. Al momento l’app è disponibile solo per smartphone con sistema operativo Android, quindi se possiede un iPhone puoi tirare un sospiro di sollievo!



Manlio Grossi
Skuola | TV
Buone vacanze ragazzi!

La Skuola Tv torna a ottobre. Buone vacanze a tutti gli studenti!

1 ottobre 2019 ore 16:00

Segui la diretta