Facebook: le reactions irresistibili delle serie tv

Carmine Zaccaro
Di Carmine Zaccaro

Dimmi che reazioni usi e ti dirò chi sei. Da quando Facebook ha lanciato le reactions il modo di esprimersi è cambiato o forse semplicemente si è solo allargato. Fatto sta che adesso si dice quello che si pensa non solo con il pollice all'insù, ma anche con le faccine. Ce ne sono di tutti i tipi, dalla risata all'espressione spaventata. Insomma la forza di queste nuove funzioni Facebook è così forte, da spingere tutti, a fare le sue. Uno dei pacchetti di reazioni personalizzate più divertenti l'ha fatto Fox, che ha realizzato le sue a partire dai personaggi più amati delle serie tv.

The Walking Dead

REACTIONS MANIA - Mark Zuckerberg ha capito tutto, ma soprattutto ha capito come farsi volere bene e attrarre utenti. Dopo il lancio gli smanettoni del web si sono subito inventati delle alternative alle reactions tradizionali. Uno di loro è Rodney Folz (californiano, co-founder di hackersatberkeley.com, programmatore di Yelp), che si è messo al lavoro per fare un pacchetto personalizzato di espressioni. Da qui tutti hanno seguito la scia. Ecco quelle di Fox:

Grey's Anatomy

I momenti più belli di Grey's Anatomy

REACTIONS DI FOX - Fox non ha resistito a creare reazioni personalizzate e le ha fatte nel modo giusto. Ha scelto i personaggi delle serie tv più amati. Ed ecco che troviamo la faccia arrabbiata di Rick Grimes e quella con Homer che mangia una dolce ciambella. E ovviamente non poteva di certo mancare quella su Grey's Anatomy e la reazione un po' esagerata di Meredith che si dispera.

I Simpsons

Carmine Zaccaro

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta