Instagram sta per lanciare Direct, la sua chat privata

manliogrossi
Di manliogrossi

Instagram sta per lanciare il suo messenger

Se pensavi di poter comunicare con i tuoi amici, senza che gli altri venissero a conoscenza delle tue conversazioni più o meno serie, solo tramite Facebook Messenger o WhatsApp ti sbagli di grosso. Anche Instagram, infatti, ti darà questa possibilità proprio come se fossi su una app di messaggistica. Come? Attraverso Direct, la chat interna del social network basato sulle foto e tanto amato dai ragazzi come te!

La novità


Direct diventa una app autonoma, proprio come Facebook Messenger. Al momento, però, sarà disponibile solo in alcuni Paesi, tra cui l’Italia, il Portogallo, Israele e la Turchia. Per poterla utilizzare dovrai comunque essere iscritto ad Instagram, ma non sarà necessario passare dalla piattaforma per utilizzare Direct. Le nuove funzioni di cui potrai usufruire sono molteplici: potrai inviare Storie solo ai tuoi amici, senza così farle vedere al resto dei tuoi contatti e potrai aggiungere ai tuoi selfie orecchie di gatto, bocche giganti e tanti altri effetti. Insomma, una nuova app che ti strapperà non pochi sorrisi!

Consigliato per te
10 app da avere se studi al liceo scientifico
Skuola | TV
Prove Invalsi Superiori: tutto quello da sapere

Ospite della Prossima puntata il Responsabile Area Prove Invalsi Roberto Ricci. Con lui parleremo dei test che gli studenti delle superiori dovranno affrontare!

2 maggio 2018 ore 16:30

Segui la diretta