Musical.ly: l’app che ti rende una celebrità

Redazione
Di Redazione
Musical.ly: l’app che ti rende una celebrità

Se il tuo sogno è cantare come Beyoncé Kate Perry ma l’intonazione non è proprio il tuo talento principale, non scoraggiarti troppo. Grazie ad una app, Musical.ly, potrai continuare a sognare senza però provocare danni uditivi a chi ti sta attorno. Come? Semplice, muovendo solo le labbra e tenendo in sottofondo la base originale, incluse le voci delle tue star preferite.
Scopri di più!

Come funzione l’app

Provare l’emozione di imitare il proprio cantante preferito. E’ forse questo il motivo che sta portando migliaia di ragazzi ad usare Musical.ly, l’app che permette di creare video di 15 secondi con un base musicale sulla quale si può ballare e cantare. Non solo, il video può anche essere modificato, personalizzato con effetti, emoticon e adesivi, e naturalmente condiviso sui social. Sono nate così anche delle competizioni a colpi di Musical.ly tra gli utuenti, ovviamente vince chi riceve più like.

Non tutti riescono a ‘sentirsi delle star’

A quanto pare, non tutti riescono ad utilizzare senza problemi Musical.ly. I possessori di smartphone Android lamentano qualche difficoltà. Riusciranno i produttori ad aggiornare l’applicazione per renderla accessibile a chiunque? In tal caso il fenomeno che già spopola potrebbe diventare ancora più virale?



Matteo Vitale
Skuola | TV
FARE LA SPESA IN QUARANTENA ft/ The Show #DISTANTIMAUNITI

Gli imperdibili consigli dei The Show portati su Skuola.net grazie al supporto di Google e Youtube ogni pomeriggio a partire dal...

31 marzo 2020 ore 15:00

Segui la diretta