Festa della mamma: Facebook crea le emoji fiorite per stupirla

Carmine Zaccaro
Di Carmine Zaccaro

Festa della mamma: Facebook crea le emoji

La mamma è sempre la mamma e Facebook lo sa. Il social di Zuckerberg si è messo già a lavoro con il suo team per sviluppare una emoji dedicata alla festa della mamma. L'8 maggio per l'occasione potresti avere la possibilità di inviare alla "donna più importante" della tua vita un saluto e un augurio unico e originale. Lo riporta il sito americano Mashable.com che diffonde le prime immagini di questa novità del social in blu.

FESTA DELLA MAMMA: TRA L'EMOJI E REACTIONS- Ai tempi dei social non bastano più le cartoline, o i messaggi smielati, per augurare "buona festa della mamma". Con la tecnologia di oggi, le chat, gli snap e WhatsApp c'è bisogno di originalità. E per stupire la mamma, Facebook ha pensato bene di creare una simpatica e faccina per celebrare una delle feste più amate da tutti, e non solo. L'emoji in questione è un fiorellino da usare nelle chat Facebook: dopo averci cliccato sopra, in chat apparirà un temporaneo messaggio con la scritta "Happy Mother's Day" contornato da fiorellini colorati e animati. Non c'è solo il saluto animato, ma anche degli adesivi e... Pare ci sia anche una reactions dedicata, sempre per ringraziare la dolce mammina.

Quando si parla di fai da te, ecco a cosa ci si riferisce. Regalo carino anche per la festa della mamma!

FESTA DELLA MAMMA: L'EMOJI NON E' PER TUTTI - Al momento da quanto riporta Mashable, citando il tweet di un utente che ha fatto trapelare il test di Facebook, la reaction è stata testata solo in alcuni paesi. E per l'Italia invece forse c'è ancora da aspettare. Ma non temere c'è sempre modo di fargli uno dei lavoretti per la festa della mamma, che noi di Skuola.net ti abbiamo suggerito qualche giorno fa.


Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta