Facebook: scopri come giocare a calcio su Messenger

Per gli Europei di calcio anche la squadra di Facebook gioca la sua partita. Il social di Zuckerberg infatti ha introdotto una emoticon particolare nella sua chat Messenger. Non l'hai ancora provata? Allora che aspetti, sblocca subito lo schermo e clicca sull'app, così ti farò scoprire come giocare a calcio su Facebook, per diventare il nuovo capocannoniere italiano.

Guarda come è semplice giocare a pallone su Facebook

GIOCARE A CALCIO SU FACEBOOK: COME SI FA - Se vuoi farti due palleggi come i tuoi idoli calcistici, basta davvero poco. Apri Messenger, scegli un tuo amico da sfidare e mandagli l'emoticon del pallone da calcio, da poco introdotto nella chat. Dopo aver cliccato sul pallone apparirà una schermata bianca, con un timer. Al fischio di inizio potrai iniziare a palleggiare toccando lo schermo con il dito.

Fai molta attenzione, questo innocuo giochino, che all'apparenza può sembrare semplice, in realtà ti terrà occupato per ore. E adesso c'è solo una cosa da fare: lunghi lanci sulla "fascia della chat" a tutti i tuoi amici, e riuscire a palleggiare più di loro così da ottenere più punti e trasformarti in un vero attaccante di punta.

Pronto a vincere la tua partita?

Carmine Zaccaro

Consigliato per te
Maturità 2018: cosa fare il giorno prima della seconda prova
Skuola | TV
Notte prima degli esami 2018: ESKERE!

La notte bianca più amata del web. Skuola.net passerà la notte prima degli esami il 19 giugno dalle 20:00 insieme ai maturandi con ospiti d’eccezione!

19 giugno 2018 ore 20:00

Segui la diretta