Carmine Zaccaro
di Carmine Zaccaro
Autore
1 min lettura
Gli alieni esistono parola della Nasa

"E se non fosse una nuvola?". Un video proveniente da North Philadelphia ha riaccesso i dubbi sull'esistenza della vita aliena. All'apparenza al primo impatto sembrerebbe una normale nuvola. Ma il suo modo di "galleggiare" e muoversi in cielo è differente dal solito.

Guarda questa famosa scena del film "E.T.l'extraterrestre"

Ruota su se stessa, accelera e rallenta. Poi scende ad altitudini nettamente inferiori alle altre nuvole presenti. Al suo interno si intravedono delle luci. "E se fosse un ufo?" Si chiede Hector Garcia, colui che ha girato il video.

Nigel Watson, autore di un "Manuale sugli UFO", ha detto la sua dopo aver analizzato il filmato. "Effettivamente sembrerebbe una normale nuvola - spiega - Poi approfondendo le immagini si notano movimenti differenti. Potrebbe trattarsi di un fenomeno metereologico molto singolare, ma non posso escludere che ci sia dell'altro dietro...".

Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta