Black friday 2018 in arrivo: i consigli per non perdere le offerte migliori

Redazione
Di Redazione

Black friday, i consigli per sfruttarlo al meglio

Manca ormai poco a uno dei giorni più attesi dell’anno, soprattutto per chi è letteralmente pazzo per lo shopping. Di cosa stiamo parlando? Semplice, cari shopaholic, del Black Friday 2018. Venerdì 23 novembre, infatti, potrai comprare tantissimi prodotti e approfittare di sconti e offerte. Se il vasto mondo dell' e-commerce ti spaventa e hai dei dubbi su come cogliere tutte le migliori occasioni, ecco 5 trucchi da adottare. Scopri quali sono!

Scopri le offerte per il Black Friday su Skuola.net Ripetizioni: usa il coupon BLACKFRIDAY18 e trova il tuo tutor a prezzo scontato >>

5. Segna la data

La prima cosa da fare, nonché la più importante, è di segnare in agenda che venerdì 23 è un giorno speciale. Ti conviene impostare subito un allarme sul tuo smartphone in modo da non dimenticartene. Dalla mezzanotte, infatti, dovrai essere pronto a cogliere le offerte prima che gli oggetti migliori si esauriscano!

4. Controlla il tuo account

Prima di usufruire delle offerte è bene controllare il tuo account. Dai quindi un’occhiata alla scadenza delle tua carta di credito ma non solo, assicurati anche che l’indirizzo che hai registrato per farti recapitare gli acquisti sia ancora lo stesso. Non vorrai mica far arrivare i pacchi nella tua vecchia casa o, peggio ancora, ritrovarti a non poter comprare nulla per via della tua carta di credito scaduta?!

3. Occhio a ciò che ti interessa

Se hai le idee chiare su cosa comprare allora ti conviene dare un’occhiata su Amazon già da adesso. Alcune offerte, cosiddette Lampo, vengono svelate alcune ore prima dalla loro partenza. In questo modo avrai più possibilità di fare l’acquisto che attendevi da tanto!

2. Usa la Lista dei Desideri

Se non riesci a comprare quello che volevi perché i pezzi messi a disposizione sono terminati, non perderti d’animo! Puoi sempre inserire il prodotto nella tua Lista dei Desideri, in questo modo riceverai una notifica non appena il prodotto sarà di nuovo disponibile. Comodo no?

1. Non solo Black Friday

Se pensi ci sia solo il Black Friday allora non sei proprio aggiornato! Le offerte infatti continueranno anche il week end e termineranno con il Cyber Monday. Lunedì 26 novembre sarà un’altra giornata di ricche promozioni. Se quindi sai già che il 24 hai degli impegni che non ti permetteranno di partecipare al Black Friday, tranquillo c’è il Cyber Monday per i tuoi acquisti!
Skuola | TV
Angelica Massera ospite della Skuola Tv!

La webstar, molto apprezzata dai più giovani grazie ai suoi video esilaranti, ci racconterà dei suoi progetti futuri! Non solo, cerchremo di capire quali sono i segreti per avere successo sul web! Non perdere la puntata!

21 novembre 2018 ore 15:00

Segui la diretta