5 consigli da seguire per un selfie perfetto

Skuola.net | Brand Ambassador
In collaborazione con Skuola.net | Brand Ambassador

 foto di selfie

Al giorno d’oggi, i selfie sono il biglietto da visita 2.0. E’ per questo che è importantissimo riuscire a fare degli autoscatti da “urlo” (nel senso che siano “belli” e non che spaventino peggio di un film horror). Ma ci sono delle regole da seguire prima di mettersi in posa davanti al proprio smartphone ed una di queste è tenere d’occhio la “location”. Infatti, scattare un selfie al mare piuttosto che dentro al proprio bagno di casa, di certo, fa la differenza... Anche se si seguono i nostri consigli. Per risolvere questo problema, allora, puoi diventare Brand Ambassador di Skuola.net. In questo modo, non solo avrai risolto il problema della “location” (perchè potrai vedere dei posti meravigliosi) ma potrai anche viaggiare gratis. Mettendo qualche euro da parte, magari, per uno smartphone con una fotocamera potentissima. Ma ora, è arrivato il momento di scoprire i 5 consigli per un selfie perfetto.

#5 Pubblicare foto di serate “pazze”

Se sei in crisi perché sei a corto di idee, una buona idea può essere quella di scattarti una foto con i tuoi amici in un momento in cui la loro decenza è venuta meno. Ma ricorda di aggiungere nella descrizione che quanto fotografato non è la prassi. Comari, zie e vicine potrebbero informare tua madre della tua tendenza all’alcolismo e a quel punto saranno i tuoi amici a ridere di te.

#4 Faraone egizio o mutande di Futurama?

Sei una ragazza e sei indecisa sul trucco da utilizzare? Scegli un trucco semplice! Il modo migliore per evitare che l’agenzia funebre del tuo municipio ti consegni alle autorità. Se esageri con il trucco, infatti, potresti finire per trascorrere il resto della tua vita in un museo. Non certo una situazione da incorniciare con un selfie....

#3 Una frangia che travolge

Se hai una brutta cera e, soprattutto, i capelli in disordine, mettili davanti alla faccia! Questo ti consentirà non solo di nascondere eventuali inestetismi cutanei, ma di nascondere anche te stesso, così da non rendere il selfie una minaccia al bene comune.

#2 Selfie da panico


Ambisci alla notorietà sui social? Hai una vita così insoddisfacente da desiderare di morire tentando imprese folli? Allora scatta un selfie mentre provi il brivido del volo da un’altezza considerevole. Entrambi i tuoi desideri potrebbero essere appagati.

#1 Smartphone Hi-tech

Ed infine, se possiedi uno smartphone con una risoluzione agghiacciante (tipo 1 megapixel o addirittura meno), abbiamo cattive notizie per te: non riuscirai mai a scattare un selfie decente. Nonostante i nostri consigli...

COME FARE A SCATTARE SELFIE PERFETTI? - Semplice! Diventando Brand Ambassador di Skuola.net! Come fare? Basta avere almeno 17 anni, avere la voglia di divertirsi e di fare nuove amicizie ed inviare la tus candidatura al sito http://ambassador.skuola.net/. E se riuscirai a passare le selezioni e diventerai un Ambassador Skuola.net, potrai anche viaggiare gratis con noi. In che modo? Promuovendo i viaggi Eden Margò (powered by Skuola.net) a Ibiza, Malta, Mallorca e Pag e affiancando Skuola.net nella sua campagna promozionale, avrai diritto a viaggiare gratis per 10 persone che prenoteranno online con il tuo codice PROMO. Pronto per scattare dei selfie da urlo?

> > > Vuoi scattare selfie da “urlo” con l’ultimo smartphone in circolazione? Comincia col risparmiare sul viaggio di quest’estate e parti gratis diventando Ambassador di Skuola.net!
Ilaria Antonucci