
Le vacanze di Pasqua sono volate via in fretta, non resta quindi che pensare a quale sarà il prossimo ponte prima della chiusura estiva della scuola.
Scopriamo insieme quali saranno le scuole che faranno ponte per la festa della Repubblica Italiana del prossimo 2 giugno che cadrà di giovedì.
-
Leggi anche:
- Finite le vacanze di Pasqua, si torna in classe: ecco le date dell'ultima parte dell'anno scolastico da segnare
- Mascherina, si tiene o si toglie? Cosa succederà dal 1° maggio
- Crolla il numero di studenti in Italia, dal prossimo anno scolastico più di 100mila in meno
Quali scuole faranno ponte il 2 giugno?
L'ultimo ponte prima della fine delle lezioni sarà il 2 giugno 2022 che cadrà di giovedì e tra le scuole che faranno sicuramente ponte, come da loro calendario scolastico, ci saranno gli istituti scolastici della Liguria dove le lezioni si fermeranno fino al 4 giugno e le scuole della provincia autonoma di Bolzano che resteranno chiuse fino al 6 giugno.
Inoltre le scuole che attuano la settimana corta possono comunque decidere, in completa autonomia, lo stop delle lezioni.
Paolo Di Falco