WhatsApp, in arrivo Edit e Recall: potrai modificare o cancellare i messaggi inviati

manliogrossi
Di manliogrossi

Maturità 206: J-AX e Ferilli commissari ideali

Novità in arrivo per WhatsApp, o almeno così sembrerebbe. Secondo alcuni rumour la più famosa app di messaggistica permetterà di modificare e cancellare messaggi già inviati. Ma non solo. Sarà possibile condividere la propria posizione in tempo reale.

Cancellare e modificare messaggi già inviati

Chissà quante volte ti sarà capitato di mandare un messaggio e pentirtene qualche secondo dopo o accorgerti che ti era sfuggito qualche errore. Ad oggi, non è possibile rimediare ma a quanto pare ancora per poco. WhatsApp infatti, starebbe testando l’opportunità di cancellare o modificare un messaggio inviato, a patto però che il destinatario non lo abbia letto.

Condividere la propria posizione

Un’altra novità che potrebbe arrivare riguarda invece la condivisione della propria posizione in tempo reale con altri utenti di un gruppo. Quando dovrai organizzare una festa, o un semplice appuntamento, potrai sapere esattamente dove si trovano i tuoi amici e calcolare così quanto ancora dovrai attenderli. Al momento, queste opzioni sono in lavorazione nelle versioni beta della app, quindi non si se e quando verranno rese disponibili.

Manlio Grossi
Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta