Pokémon GO: i posti più assurdi dove hai trovato un pokémon

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci

foto di luoghi assurdi in cui sono stati trovati pokèmon

È Pokèmon GO mania, ormai è ufficiale. La caccia è iniziata e sta diventando sempre più selvaggia, tanto in molti luoghi si è dovuto mettere un freno ai giocatori. Perché sì, questi pokèmon appaiono dappertutto e nelle situazioni meno appropriate. Skuola.net ha raccolto una serie di immagini dai social che lo dimostrano.

7. Sul divano

foto di pokèmon sul divano

Anche i pokèmon possono stancarsi e aver bisogno di un po' di risposo. In fondo che c'è di male a trovare un Abra sul divano di casa?

6. Nella birra

foto di pokèmon nella birra

Perchè ci sono pokèmon di terra, d'aria, di fuoco e di acqua. In particolare questi ultimi hanno bisogno di vivere a stretto contatto con questo liquido vitale, ma se dovesse essere assente va bene qualsiasi altro liquido. Birra compresa.

La folla a Central Park a New York impazzisce per il pokémon introvabile

5. In autobus

foto di pokèmon in autobus

Anche i pokèmon hanno bisogno di spostarsi e, se non hanno, un loro mezzo per farlo possono anche scegliere di muoversi con i mezzi pubblici. Un po' come fa questo esemplare di Gastly.

4. In ospedale

foto di pokèmon in ospedale

In fondo questi esserini sono davvero fedeli: non ti abbandonerebbero mai, nemmeno quando sei in difficoltà. Ed ecco per esempio che ti potrebbe capitare di trovare un Venonat persino sul letto di ospedale.

3. Al supermercato

foto di pokèmon al supermercato

Ti è mai capitato di fare la spesa e trovare un pokèmon nel banco frigo, magari proprio sopra i gelati, o di portarlo a spasso nel carrello? C'è sempre una prima volta.

2. In bagno

foto di pokèmon in bagno

Certo è che questo gioco ha dato vita a una vera e propria invasione. Tanto che sembrerebbe proprio che tanti pokèmon abbiano già occupato moltissime case. E i loro bagni.

1. In padella

foto di pokèmon nella padella

Attenzione. Questa è la parola chiave per un vero giocatore di Pokèmon GO che sa di dover stare attento all'ambiente che lo circonda per evitare di finire nei guai o di trovarsi in situazioni pericolose. Ma anche per evitare di cucinare un povero pokèmon come questo, finito accidentalmente in una padella.

Serena Rosticci

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta