In arrivo gli occhiali smart che tutti gli studenti sognavano (per copiare)

manliogrossi
Di manliogrossi

In arrivo gli occhiali smart utili anche per copiare!

Se in passato era solo un’esigenza, ora è diventata ormai una moda: così come la borsa o la cravatta, l’occhiale è diventato un vero e proprio accessorio. Ecco quindi che anche chi ha la vista di una lince, si diverte ad indossarli abbinandoli al proprio look. Con le nuove tecnologie, però, anche l’occhiale si evolve ed ecco arrivare i sun glasses intelligenti. Di cosa stiamo parlando? Scoprilo![

L’apparenza inganna

A guardarli sembrano dei normalissimi occhiali, ma si sa a volte l’apparenza inganna. È il caso degli smart glasses Vue che ti permetteranno di ascoltare la musica, controllare quante calorie consumi durante l’attività fisica e rispondere alle chiamate. Il tutto sarà affidato a istruzioni vocali trasmesse attraverso il sistema di conduzione ossea, che lascerà free il canale auditivo permettendo così di usare gli occhiali Vue in qualsiasi situazione, senza alcun problema. Saranno quindi utili anche in ambito scolastico, basterà indossarli e se la tua memoria non ti è d’aiuto potrai fare affidamento su qualcuno che, comodamente da casa, potrà suggerirti le risposte esatte! Dimenticando quindi i vecchi bigliettini, il compito in classe si copierà con gli occhiali! Per ricaricarli poi, sarà semplicissimo: la custodia, in modalità wireless servirà anche a questo!

Guarda il video di presentazione

Accessibili a tutti

Se sei interessati, ma vi spaventa il prezzo, non temere: gli smart glasees Vue sono accessibili, o comunque non più costosi di una montatura griffata. Quando arriveranno sul mercato costeranno attorno ai 270 dollari e sarai libero di scegliere tra diversi colori e forme, oltre ad essere funzionali infatti sono anche glamour!

Manlio Grossi

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta