In arrivo l' iPhone che si carica senza fili

redazione
Di redazione

foto di 3 cose da sapere sul nuovo iPhone 7

Se così fosse, ci sarebbe una cosa in meno da ricordarsi ogni giorno. Niente più fili di troppo in valigia, e neanche folli notti alla ricerca del caricatore universale dell'iPhone. Da recenti indiscrezioni trapelate da Business Insider infatti, la Apple potrebbe produrre un iPhone capace di ricaricare la batteria, senza elementi fisici di fili e prese, ma con la connessione wi-fi.

Iphone si ricarica con il wifi: solo indiscrezioni

Ad alimentar le indiscrezioni, l'adesione al Wireless Power Consortium, ente a cui fanno parte altre case di produzione di dispositivi tecnologici. Se la notizia fosse confermata, di sicuro ci sarebbe tanto di guadagnato per l'usabilità, ma non sorprenderebbe il piglio innovativo dell'azienda. Dopo aver eliminato il jack delle cuffie dall'ultimo modello, non ci sarebbe da stupirsi se proprio la Apple si facesse promotrice di una nuova rivoluzione aziendale.

Ovviamente per ora sono soltanto chiacchiere da nerd, nulla si sa riguardo possibili modelli o eventuali design di costruzione. Staremo a vedere, intanto caricate i cellulari, altrimenti potreste perdervi i prossimi aggiornamenti.

Commenti
Consigliato per te
Come fare una tesina: esempio di tesina di Maturità
Skuola | TV
Come salvare una vita: ecco come fare

Hai mai pensato a quanto potrebbe esserti utile saper fare un massaggio cardiaco? Nella puntata di domani, graize agli utilissimi suggerimenti del Dott. Andrea Scapigliati, ti spiegheremo come fare!

19 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta