Le 5 app totalmente favolose che ogni ragazza dovrebbe scaricare

redazione
Di redazione

Le 5 app che ogni ragazza dovrebbe avere

Di app ormai ce ne sono migliaia, una per ogni esigenza, o forse anche di più. Nel selezionarle quindi bisogna pensare ai propri interessi a alle abitudini, inutile scaricare app che ti consigliano cibo vegano se non riesci proprio a rinunciare alla carne. Se la scelta ti crea qualche problema, eccone alcune che così come i principali social, non possono certo mancare sul tuo smartphone. Scopri quali!

5.Wattpad


Se scrivere è la tua passione o non sai rinunciare alla lettura, allora sul tuo smartphone non può certo mancare Wattpad. Si tratta di una app completamente gratuita tramite la quale è possibile leggere e scrivere storie scritte direttamente dagli utenti della community. Un modo anche per farsi conoscere e magari in futuro pubblicare un libro.

4.Keeper


Keeper è un app, disponibile per telefoni e computer, che permette di salvaguardare le proprie password dagli occhi indiscreti di hacker o qualsiasi altra persona indesiderata. Ma non solo, Keeper le raccoglie ordinatamente tutte sotto un nome, quindi niente più lunghissimi passaggi per cambiare la password del social. È inoltre possibile fare un backup di tutte le password per stare certi che non si perdano.

3.Vine


Vine è un’app gratuita per iPad, iPhone e dispositivi Android che permette di girare video di breve durata circa 6 secondi) con molta facilità e automaticamente li rende visibili ad amici e follower. La breve durata dei video e la possibilità di giocare con la regia, fermando le riprese del video più volte per creare particolare effetti, stimolano la creatività. Se i video sono la tua passione, cosa aspetti a scaricarla?

2.Whisper


Whisper è una bacheca online dove chiunque, senza necessità di registrarsi, può condividere i propri pensieri e, soprattutto, i propri segreti nel più completo anonimato. C’è un però, gli utenti non possono pubblicare esattamente tutto ciò che vogliono, infatti, per evitare che l’anonimato venga utilizzato come barriera difensiva e consentisse agli utenti di sentirsi liberi di offendere, Whisper bandisce ogni sorta di comportamento violento, razzista e sessista.

1.Instagram


È un social network che ti permette di condividere foto e video, fatti in tempo reale oppure salvati nella memoria. Al social sono state aggiunte varie funzionalità, come ad esempio la possibilità di poter salvare in una determinata zona le foto che ci sono piaciute di più o anche la possibilità di fare delle “storie”, cioè serie di immagini o video visibili solo per un tot di tempo e che vengono cancellate automaticamente dopo 24 ore. Al momento è forse il social più utilizzato dopo Facebook.

Gianluca Giordano

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta