Amazon Prime Day: scopri subito come funziona

Carmine Zaccaro
Di Carmine Zaccaro

Amazon Prime Day: scopri subito come funziona

Se non sei sazio di saldi, c’è ancora tempo per l’Amazon Prime Day. Il sito infatti ogni anno nello stesso periodo avvia una giornata dedicata ai suoi clienti più affezionati: quelli abbonati al servizio Prime, che permette ai clienti di ricevere in pochissimo tempo i prodotti acquistati, in cambio di una quota annuale. Per Amazon questa iniziativa però non è solo un modo per ringraziare i fedelissimi della sua piattaforma, ma soprattutto un’occasione per trovare nuovi clienti e aumentare i guadagni del suo negozio virtuale.

Le recensioni divertenti di Amazon

AMAZON PRIME DAY: COME FUNZIONA – Per i già clienti Amazon Prime il 12 luglio c’è la possibilità di acquistare e usufruire in esclusiva di sconti particolari su una serie di prodotti, di varia natura che vanno dal tech da nerd agli attrezzi del giardinaggio. E se gli sconti sono in esclusiva solo per alcuni cliente, nessun problema, c’è sempre tempo per iscriversi al servizio, così da approfittare fino alla fine della giornata dei prezzi scontatissimi.

Insomma se proprio non vedi l’ora di cliccare, mettere nel carrello e provare il brivido dell’acquisto pazzo a metà prezzo, corri subito sul sito. Ma non spendere tutto, altrimenti poi non potrai pagare la quota da cliente Prime.

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta