Oroscopo di San Valentino 2018: i segni più fortunati e quelli più sfigati in amore

Redazione
Di Redazione

Che ci crediate o no questo San Valentino 2018 porta con sé un oroscopo dell'amore piuttosto curioso: ecco i segni più fortunati e quelli meno!

"oroscopo"

San Valentino 2018: l'oroscopo segno per segno


Ci siamo, è arrivato finalmente San Valentino 2018, la festa degli innamorati per eccellenza, ma cosa dice l'Oroscopo? Il vostro segno è fortunato in amore e quindi per questo San Valentino 2018 si prospettano incontri emozionanti oppure siete del team "mai una gioia"? Noi abbiamo un po' girovagato nel web, analizzando i segni più fortunati e sfortunati in amore per San Valentino 2018 e l'oroscopo parla chiaro! I segni al top nell'Oroscopo di San Valentino 2018 sono Toro, Scorpione e Acquario, ma ce n'è per tutti!
(Fonte Immagini Pixabay)

Oroscopo San Valentino 2018 Ariete


Cercate di non essere troppo rigorosi nei confronti del partner e vedrete che tutto andrà per il meglio anche perchè quest'anno per voi dell'Ariete è all'insegna dell'amore e chissà che non sia proprio oggi, San Valentino 2018, il giorno in cui troverete l'amore della vostra vita!

Oroscopo San Valentino 2018 Toro


Per oggi, San Valentino 2018, siete un pochino nervosi e cercate di non mettere a dura prova la pazienza del partner anche perchè voi, cari Tori, siete tra i segni più fortunati in amore del 2018! Ritroverete una luce interiore che avevate perso e, soprattutto, potrete cancellare chi dal passato vi ha fatto del male per aprire le porte del vostro cuore ad un nuovo amore veramente molto intenso... fortunelli!

Oroscopo San Valentino 2018 Gemelli


Per oggi l'oroscopo vi dice di muovervi con prudenza, ma nel complesso il segno dei Gemelli in amore nel 2018 potrebbe trovare delle persone nuove molto interessanti. Se siete single quindi avrete l'imbarazzo della scelta. Se invece siete fidanzati la vostra storia va a gonfie vele...cosa volete di più?

Oroscopo San Valentino 2018 Cancro


Diciamo che voi nati nel segno del Cancro per questo Oroscopo di San Valentino 2018 e un po' per tutto l'anno, sarete all'insegna del Mai una Gioia. Benvenuti nel club visto che l'anno in corso per voi sarà segnato da alti e bassi continui, ma del resto, nessuna storia è veramente perfetta, basta solo accontentarsi. Siete sicuri di volerlo?

Oroscopo San Valentino 2018 Leone


Oggi, San Valentino 2018, il vostro fascino sarà irresistibile e per questo 2018 l'oroscopo parla chiaro: passione, passione e ancora passione. Sarete letteralmente travolti dall'amore come un uragano. Magari non troverete l'amore della vostra vita, ma sarete ambiti come l'ultima patatina nella ciotola! Occhio a non esagerare!

Oroscopo San Valentino 2018 Vergine


Diciamo che per voi l'Oroscopo è clemente, ma in vista di un 2019 molto turbolento. Se siete in coppia per San Valentino 2018 sappiate che oggi serve una svolta importante in amore e che il vostro partner è lì che cova e medita qualcosa. Tenetevi pronti dunque perché se per ora va tutto bene, nei prossimi mesi potrebbe non essere più così!

Oroscopo San Valentino 2018 Bilancia


Cari amici della Bilancia, siete del team Mai una Gioia. Ci dispiace dirvelo ma il vostro segno nell'Oroscopo di San Valentino 2018 non è esattamente tra i più fortunati, anzi. Qualcuno vi attrae molto, ma non siete contraccambiati e soprattutto se rimanete fermi immobili a ponderare il da farsi state attenti perchè qualcuno più intraprendente di voi potrebbe soffiarvi l'amato da sotto il naso.

Oroscopo San Valentino 2018 Scorpione


Cari Scorpioni l'oroscopo di San Valentino 2018 per voi è una manna dal cielo. Oggi potrebbe esserci un pericoloso ritorno di fiamma, ma nel complesso il vostro è un segno fortunato. Se state cercando di conquistare qualcuno potreste farcela, anche a costo di rischiare perchè le stelle sono dalla vostra parte. Se invece siete fidanzati in quest'anno potrete fare un passo importante nell'evoluzione della vostra storia d'amore.

Oroscopo San Valentino 2018 Sagittario


Questo 2018 per i Sagittario non è dei migliori...anzi. Diciamo che l'Oroscopo di San Valentino 2018 vi inserisce nella squadra dei segni un po' sfigati visto che siete in continuo turbamento interiore e soprattutto per voi la parola d'ordine sarà instabilità emotiva. Un piccolo disastro insomma.

Oroscopo San Valentino 2018 Capricorno


Siamo lieti di informarvi che dopo anni di disagio sentimentale il Capricorno, secondo l'Oroscopo di San Valentino 2018, si inserisce di fatto tra i segni fortunati in amore. È quasi incredibile per voi, lo sappiamo, visti poi gli ultimi anni di conquiste sbagliate fatte alla cieca. Ora potete respirare un attimo e prendervi un po' di break dalla sfiga: questo 2018 è un anno eccezionale per voi!

Oroscopo San Valentino 2018 Acquario


L'Oroscopo di San Valentino 2018 per i nati nel segno dell'Acquario parla chiaro: siete dei fortunelli. Oggi potreste avere qualche scontro con il partner, ma nel complesso il vostro amore sarà forte e in questo 2018 risolverete ogni problema e la fortuna sarà dalla vostra.

Oroscopo San Valentino 2018 Pesci


L'Oroscopo di San Valentino per i Pesci è una tremenda via di mezzo. Un limbo. Sicuramente siete pieni di incertezze, ma allo stesso tempo possiamo dirvi che, prima o dopo, riuscirete a cambiare questa situazione e ad effettuare una metamorfosi interiore che vi porterà all'agognato benessere emotivo. Ed era anche ora!

Skuola | TV
Buone vacanze!

La Skuola Tv torna a settembre, nel frattempo continua a seguirci!

1 settembre 2020 ore 11:00

Segui la diretta