Le principesse Disney trasformate in Hot Dog (FOTO)

Redazione
Di Redazione

Trovata da parte di due fans scatenate delle principesse Disney che si sono divertite in questo modo!

"principesse disney"
Avrete sicuramente visto diverse versioni delle Principesse Disney, ma questa, ne siamo sicuri, supera ogni limite. Trasformare le protagoniste dei cartoni animati che han marcato la storia della nostra adolescenza in hot dog è un passo che nessuno si era azzardato a fare. L'idea in questo caso è arrivata da Anna e Gabrielle Paiella. Due fans sfegatate della Disney e dei suoi personaggi, tant'è che le hanno trasformate in cibo.

Buona visione!

Ariel


Il primo hot dog versione principessa Disney è... Ariel. La sirenetta è stata 'vestita' con un paio di scorze di cipolla rossa fissate al petto con un po' di senape. Tagliate una foglia di lattuga a metà orizzontalmente. Affettare la foglia a metà per simulare una coda ed adagiate il tutto all'interno dell'hot dog. Capelli e viso disegnati con il ketchup. Ed il gioco è fatto!

Raperonzolo


Tutto molto facile con Raperenzolo dove il vestito completo è formato da anelli di cipolla rossa. Ed il risultato è chiaro e tondo: principessa Disney riprodotta e pronta da mangiare!

Belle


Più difficile il procedimento per 'cucinare' Belle, la principessa di 'La Bella e la Bestia'. Prima di tutto c'è da creare il vestito attraverso diversi strati di formaggio. Come mostrato nella prima foto, dovete tagliare il formaggio in più strati.

Usate la mostarda per poter disegnare i dettagli del vestito. Ketchup o salsa barbecue per sistemare capelli e viso. Manca la rosa, ma va bene così.

Pocahontas


Tagliate una piccola fetta di formaggio americano, quindi prendete il coltello e con estrema delicatezza create i dettagli del vestito, proprio come compare nella foto proposta qui sotto. Usate anche in questo caso della mostarda per 'saldare' il vestito al wurstel e disegnare i dettagli. Per disegnare la collana, utilizzate una striscia di cipolla rossa. Ora potete gustarvi Pocahontas in versione hot dog! Buon appetito.

Tenere lontano il vostro cane


Ultimo punto ma non meno importante: tenere lontano il vostro cane dal luogo della creazione altrimenti potrebbe finire come in questo caso. Belle letteralmente mangiata dal fedele amico degli essere umani. :(


Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di sapere chi sarà il prossimo ospite? Non ti resta che continuare a seguirci per scoprirlo!

1 ottobre 2020 ore 15:30

Segui la diretta