Skuola tour: ciao Torino, si vola a Padova

Carla Ardizzone
Di Carla Ardizzone

prima tappa dell'university tour di skuola.net a torino

Se ancora non avete trovato la SkuolaCar, siete ancora in tempo per intercettarla a Padova, città dove si svolgerà la seconda tappa dell'University Tour di Skuola.net. Infatti lo staff di Skuola.net e i ragazzi della Rete Skuola hanno dovuto salutare i bei portici e la Mole Antonelliana di Torino e fare le valigie per dirigersi verso la località veneta. L'obiettivo è lo stesso: conoscere gli studenti che frequentano l'università, coinvolgerli nelle nostre iniziative ed eventi e ricoprirli di gadgets, tra cui l'esclusivo taccuino Smemoranda feat. Skuola.net in tre diversi colori. Se ancora non l'hai ricevuto, esci subito di casa e raggiungili!

BYE BYE TORINO, SKUOLACAR VERSO PADOVA - Il gazebo Skuola e la SkuolaCar lasciano Torino e si muovono verso il Veneto, dove il 18 e il 19 novembre ci stabiliremo presso l'Università di Padova, e dal 21 al 23 novembre presso il Job&Orienta di Verona. Se sei impaziente di conoscere il nostro staff vieni a trovarci, abbiamo in serbo molte sorprese per te. Unisciti a Gabriele, Andrea, il mitico Sbardy, Daniele, Carla e Francesca e passa le giornate del tour in nostra compagnia. Guarda tutte le date del tour!


UNA GRANDE FESTA - E se vivi soprattutto la notte, mentre di giorno non riesci a connettere e non vedi le ore del mattino dall'epoca degli esami di maturità, abbiamo pensato anche alle tue esigenze. Infatti il 20 novembre il tour approda al Bimbo club di Padova per la festa più divertente del semestre: BOOM!! Il mercoledì universitario IN Bomba a Padova presenta la serata "SCOPPIAMI!" powered by Skuola.net , che vedrà protagonisti anche i membri dello staff di Skuola.net, che non vedono l'ora di brindare con voi. L'ingresso è gratuito.

LA PRIMA TAPPA DEL TOUR - La SkuolaCar è partita dalla redazione di Roma per andare a conquistare le città italiane. Il tour ha avuto inizio lunedì 11 novembre, quando lo staff ha incontrato i ragazzi della Rete Skuola, i nostri referenti nelle diverse città italiane, ed insieme a loro ha organizzato le due giornate al Politecnico di Torino, fino a martedì 12 novembre. Il 13 e il 14 la SkuolaCar si è sportata all'Università Statale di Torino, a Palazzo Nuovo mercoledì 13 e alla Facoltà di Economia giovedì 14 novembre. Torino è già nostra, ma stiamo arrivando anche nella tua città: sono ben 11 le città italiane che raggiungeremo nel corso dell'anno accademico, ma siamo pronti a visitarne sempre di più!


GADGETS PER TUTTI I GUSTI - Gadgets esclusivi vi aspettano se raggiungerete la SkuolaCar e il gazebo Skuola, dove lo staff e i ragazzi della Rete Skuola fanno festa a suon di musica. Veniteci a trovare, e riceverete moltissimi gadget tra cui quaderni, bracciali e, soprattutto, l'esclusivo taccuino Smemoranda feat. Skuola.net in tre diversi colori. Scopri con lo staff tutte le novità che Skuola.net ha in serbo per voi quest'anno. Lo sapevi che grazie al nuovissimo Store puoi comprare gli appunti introvabili per il tuo prossimo esame e vendere i tuoi guadagnando ad ogni download? Da ora l'università è più facile!

GUARDA LE TUE FOTO - Per ogni tappa, il tour sarà online su Facebook grazie alle tue foto: collegati sulla nostra pagina per taggare te e i tuoi amici. E se vuoi diventare anche tu uno dei nostri referenti nelle città italiane per spalancarci la porta della tua università, scrivici a careers@skuola.net

Carla Ardizzone

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta