Fianchi in mostra, Oxford canta Shakira

Lorena Loiacono
Di Lorena Loiacono

studenti di oxford ballano Shakira per beneficenza


Non saranno sexy come la bella Shakira ma di certo fanno breccia nel cuore di molti, i 15 studenti dell’Università di Oxford che, per raccogliere fondi per beneficenza, si sono messi alla prova con ancheggi e balli sensuali. Addominali non proprio scolpiti in mostra e dorsali fieri di anni di studio. Il risultato? Tutto da ridere. Ma loro, schierati nell’elegante completo in giacca e cravatta tipico di Oxford, appaiono di certo autoironici e divertentissimi. Un corpo di ballo tutto da vedere, gli Out of the Blue.

L’ambientazione è quella dei vialoni di Oxford mentre il sottofondo musicale è uno dei più classici medley di Shakira.

Il video in pochissimi giorni è diventato virale tanto che anche la bella Shakira ha contribuito a sostenerlo con un tweet di ringraziamento.


Musica e fianchi a parte, la raccolta fondi deve arrivare a mille euro da donare alla struttura Helen and Douglas House di Oxford, che si occupa dei bambini malati terminali.

A dimostrazione del fatto che, per le battaglie sociali, gli studenti non hanno a disposizione solo le manifestazioni in piazza ma possono anche approfittare del web per farsi sentire e soprattutto vedere.

Lorena Loiacono

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta