30x30: EF EDUCATION premia il merito

Ef
In collaborazione con Ef

30x30 – prendi 30 e hai il 30% di sconto - L’iniziativa punta ad aiutare i giovani a migliorare la propria competitivà sul mercato del lavoro, in Italia ed all’estero, attraverso il perfezionamento delle cosiddette soft skills, come la conoscenza delle lingue straniere, promuovendone lo studio all’estero con programmi di formazione e scambio culturale specifici.

Come dimostrano recenti studi, un’ottima conoscenza linguistica è fondamentale per avere successo nel mondo del lavoro e fare impresa: a parità di formazione ed esperienza (base), grazie ad un inglese advanced si possono guadagnare anche 4.566€ in più all’anno nel settore del commercio. Inoltre, le opportunità professionali si moltiplicano per chi può guardare oltre i confini nazionali.

“Laurea o un master oggi non bastano più, soprattutto non in tempo di crisi!” sottolinea Natalia Anguas, Direttore Generale EF Italia, “Sul mercato del lavoro vengono infatti presi più facilmente in considerazione i candidati che vantano esperienze di studio, lavoro e stage all'estero. Per questo lanciamo 30x 30: per dare una carta in più a chi si impegna e vuole davvero fare la differenza nel proprio futuro professionale.”

INIZIATIVA 30x30 - COME FUNZIONA?- Tutti gli studenti italiani correntemente iscritti ad un corso universitario, che si registreranno sul sito internet http://www.ef-italia.it/30x30/ e prenderanno 30 in un esame della sessione estiva, iscrivendosi entro il 30 luglio 2016 ad un Viaggio Studio EF di almeno 3 settimane in destinazioni selezionate, potranno usufruire di uno speciale sconto del 30%.

Per tutte le informazioni è disponibile la pagina http://www.ef-italia.it/30x30/ ed il numero verde EF Education 800 827106