Studenti Erasmus, la proposta Alitalia: biglietti a 40 euro

manliogrossi
Di manliogrossi

Alitalia: biglietti low cost per gli studenti Erasmus?

Biglietti al costo di 40 euro per gli studenti Erasmus. Questa potrebbe essere la novità, secondo quanto riportato da ‘La Stampa.it’ che interesserebbe migliaia di ragazzi. A lavorare all’idea la compagnia aerea Alitalia, che starebbe quindi cercando di attirare una nuova categoria di viaggiatori, quella composta dai ragazzi che decidono, durante il percorso universitario, di studiare per un periodo all’estero. L’ex compagnia di bandiera - con questa mossa non ancora confermata - vorrebbe battere la concorrenza delle low cost, sempre più gettonate tra i giovani e non solo.

Un nuovo modello di business


Per Alitalia, se la cosa dovesse andare in porto, rappresenterebbe una mossa molto proficua: si verrebbe a creare una nuova categoria di viaggiatori, quella degli studenti Erasmus appunto. Per questi ultimi, invece, un’occasione certamente vantaggiosa e un motivo in più per fare un’esperienza di studio all’estero!


Manlio Grossi

Commenti
Consigliato per te
Come fare una tesina: esempio di tesina di Maturità
Skuola | TV
Anoressia e bulimia: segnali e rimedi

Grazie all'aiuto della psicoterapeuta Maura Manca, cercheremo di capire quando c'è il rischio di ammalarsi di anoressia e bulimia e come riconoscerne i segnali. Non perdere la prossima puntata!

25 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta