Federico Bianchetti
Autore
Giovanni D'Antonio ammesso a yale harvard e princeton
Fonte foto: Instagram

Giovanni D'Antonio è lo studente dei record che ha catturato l'attenzione delle università più prestigiose al mondo. Parliamo di un vero e proprio prodigio, infatti già nel 2021 Giovanni si è laureato campione alle Olimpiadi della Filosofia italiane, classificandosi poi come quarto a livello mondiale.

Inoltre, recentemente ha avuto l'onore di tenere una lectio magistralis sulla speranza davanti al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. In questi giorni poi il sorprendente traguardo: Giovanni è stato ammesso in tutte e tre le università americane.

Ammesso nelle università americane più prestigiose: “Ringrazio la mia famiglia”

Sia l'università di Yale

ma anche quelle di Harvard e Princeton hanno infatti messo gli occhi sul giovane studioso, ammettendolo ai corsi. Un'immensa soddisfazione per Antonio che ha voluto così commentare il coronamento di un sogno: ”Una grande emozione, anni di studio e di sacrifici per i quali ringrazio la mia famiglia. Ora devo scegliere tra Harvard, Yale, Princeton. Sono emozionatissimo, ho lavorato tanto e cercato sempre di spingermi oltre per inseguire i miei sogni. Il viaggio però è appena iniziato, ci saranno tante sfide e le affronterò sempre con determinazione.

Skuola | TV
Wannabe Danika Mori, imparare dal porno: “È come guardare Karate Kid e pensare di saper fare karate”

Raccontare il proprio lavoro senza ipocrisie: la storia di Danika Mori tra scelte personali, relazioni, famiglia, educazione affettiva e sguardo critico sui contenuti per adulti.

Segui la diretta