Federico Bianchetti
Autore
Giovanni D'Antonio ammesso a yale harvard e princeton
Fonte foto: Instagram

Giovanni D'Antonio è lo studente dei record che ha catturato l'attenzione delle università più prestigiose al mondo. Parliamo di un vero e proprio prodigio, infatti già nel 2021 Giovanni si è laureato campione alle Olimpiadi della Filosofia italiane, classificandosi poi come quarto a livello mondiale.

Inoltre, recentemente ha avuto l'onore di tenere una lectio magistralis sulla speranza davanti al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. In questi giorni poi il sorprendente traguardo: Giovanni è stato ammesso in tutte e tre le università americane.

Ammesso nelle università americane più prestigiose: “Ringrazio la mia famiglia”

Sia l'università di Yale

ma anche quelle di Harvard e Princeton hanno infatti messo gli occhi sul giovane studioso, ammettendolo ai corsi. Un'immensa soddisfazione per Antonio che ha voluto così commentare il coronamento di un sogno: ”Una grande emozione, anni di studio e di sacrifici per i quali ringrazio la mia famiglia. Ora devo scegliere tra Harvard, Yale, Princeton. Sono emozionatissimo, ho lavorato tanto e cercato sempre di spingermi oltre per inseguire i miei sogni. Il viaggio però è appena iniziato, ci saranno tante sfide e le affronterò sempre con determinazione.

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta