10 tatuaggi perfetti per gli amanti del cinema

SerenaSantoli
Di SerenaSantoli

foto di copertina 10 tatuaggi per gli amanti del cinema

Ci sono anche Jack Sparrow ed Harry Potter tra i tattoo più belli dedicati al mondo del cinema. E chi segue con passione la materia difficilmente non apprezzerà questi disegni. Alcuni hanno scelto lo stile colorato mentre altri hanno preferito quello neutro in bianco e nero. E tra una sfumatura e l’altra ecco che emergono le diverse passioni. Chi ama il genere fantasy e chi quello romantico. Una cosa è certa: solo una forte passione può spingere qualcuno a disegnare questi temi sulla pelle. Ecco i 10 tatuaggi perfetti per gli amanti del cinema.

# 10 Maleficent

 foto tatuaggio Maleficent

Ecco la malvagia strega del mondo Disney con i suoi tratti spigolosi e affascinanti, Malefica. Chissà se la bella Angelina Jolie, protagonista del film, saprà di questo elogio.

#9 Donnie Darko

 foto tatuaggio Donnie Darko

Anche i non amanti del film 'Donnie Darko' hanno due cose in mente. La prima sono le musiche e l’altra l’immagine del coniglio (usata dal regista per confrontare il malessere interiore del personaggio). Ecco un esempio per ripensare alla figura saliente della pellicola.

#8 Star Wars

 foto tatuaggio Star Wars

Star Wars, o meglio ancora Guerre stellari, la saga cinematografica creata da George Lucas può essere un’ottima soluzione per il vostro tatuaggio. Se scegliete di farlo colorato come nella foto o in bianco e nero, l’ideale è posizionato sul braccio.

#7 Jack Sparrow (Pirati dei Caraibi)

 foto tatuaggio Jack Sparrow

Johnny Depp in una delle sue interpretazione più amate dal pubblico: Jack Sparrow nel lungometraggio 'Pirati dei Caraibi'. E l’espressione che ha nel tattoo è proprio perfetta.

#6 Joker (Il Cavaliere Oscuro)

 foto tatuaggio Joker

Joker, il personaggio supercriminale dei fumetti che ha avuto una figura ben nota nel film 'Il Cavaliere Oscuro'. Un tatuaggio forte e ideale che gli amanti della serie non possono farsi scappare.

#5 Harry Potter

 foto tatuaggio Harry Potter

Semplice ma non per questo privo di significato. Il simbolo che nel film Harry Potter raffigura i Doni della Morte è formato da 3 oggetti magici. Una figura presente già dal primo volume della saga, che ha come protagonista il maghetto con la cicatrice sulla fronte.

E se vi appassionano le scene divertenti dei film non perdetevi questo filmato. Chissà, può essere spunto per nuovi tattoo?


#4 Up

 foto tatuaggio Up

Il film d’animazione coloratissimo e commovente Up può essere una soluzione graziosa per il vostro prossimo tatuaggio. In questo caso ecco la casa che prende il volo grazie ai palloncini, una delle scene più belle della pellicola.

#3 Il Signore degli Anelli

 foto tatuaggio Signore Degli Anelli

Ci vuole quasi una schiena intera per disegnare questo simbolo del film 'Il Signore Degli Anelli'. Per i maschietti appassionati, dato che questo è un po' femminile, si potrebbe fare una piccola modifica, attenuando per esempio i riccioli dei fiori e calcare la penna su sfumature e contorni.

#2 Mean Girls

 foto tatuaggio Mean Girls

Il film tutto al femminile delle quattro ragazze della High School di North Shore è stata una curiosa fonte di ispirazione per questo tattoo. In una scritta è stata ripresa infatti la frase cantata e ballata dalle super studentesse.

#1 Transformers

 foto tatuaggio Transformer

Beh, certo che chi ha scelto questo tatuaggio l’ha proprio pensato bene. Non uno ma due con i volti tipici del film Transformer.

Serena Santoli

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta