Occasione unica? Pelle splendida in 1 settimana

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci

scopri come far risplendere la tua pelle in una settimana

Finalmente uscirete con la persona di cui siete cotti, oppure vi hanno invitato ad una festa e dovete essere per lo meno favolosi. Per prima cosa scegliete il look giusto, il taglio di capelli che fa per voi, curate l’alimentazione e fate un po’ di sport per essere al meglio di voi stessi. Ma, soprattutto, non perdete la speranza di presentarvi con una pelle perfetta. Infatti, se la pelle impura è il vostro principale problema, è ora di darsi da fare: una settimana vi basterà se adotterete un piano d’attacco mirato. Siete pronti per la sfida? Prendetevi la vostra “settimana della riscossa” per seguire i quattro passi per sconfiggere i brufoli e scommettere sul vostro aspetto!

PRIMO PASSO: PULIZIA DEL VISO – Se volete essere perfette/i per l’occasione speciale che vi aspetta tra una settimana, bando alla pigrizia: lavare il viso con il classico sapone non è la mossa giusta. Per le ragazze un bel “buonanotte” è ciò che si merita il vostro make-up quando ormai è giunta la sera e appena tornate a casa struccatevi completamente con un prodotto multitasking come il Latte Detergente+Tonico 2in1 per viso e occhi di New Topexan: un solo gesto e la pelle sarà perfettamente pulita, purificata e tonificata. Se invece siete maschietti il trucco non vi riguarda, ma quel che vi riguarda è sicuramente la corretta pulizia del viso utilizzando i prodotti giusti per purificarla e mantenerla pulita e fresca a lungo, come il Dermolavaggio Antibatterico della linea New Topexan.

SECONDO PASSO: IDRATA ED EQUILIBRA – Dopo aver pulito a fondo il vostro viso, dovete idratare la pelle per essere sicuri di ottenere gli effetti migliori. Quindi il secondo passo della “settimana della riscossa” è l’applicazione di una crema idratante mattina e sera. Ma attenzione a scegliere quella giusta! Alcune infatti potrebbero essere troppo grasse e difficili da assorbire. Per fortuna alcune creme specifiche, oltre ad aiutarvi a mantenere la pelle idratata, combattono allo stesso tempo la nascita di brufoli e imperfezioni. Ad esempio la Crema Viso sebo-equilibrante oil free di New Topexan , adatta per ragazzi e ragazze, aiuta a riequilibrare l’eccessiva produzione di sebo, responsabile della comparsa dell’effetto lucido e dei brufoli e dei punti neri, mantenendo il giusto grado di idratazione.

TERZO PASSO: TERAPIA D’URTO – Manca poco alla vostra grande occasione e siamo ormai a buon punto. Ma anche se già notate i primi risultati, non abbassate la guardia, la battaglia contro le imperfezioni non è finita. Scegliete un paio di giorni della vostra settimana in cui applicare una maschera viso sebo-assorbente (magari la sera prima o la mattina dell’evento speciale), e sentirete immediatamente una sensazione di purezza e di freschezza. Per un effetto allure totale è da provare la Maschera Viso sebo-assorbente di New Topexan composta da speciali argille micro polverizzate che assorbono l’eccesso di sebo e da agenti purificanti che agiscono sulla pelle contro il riformarsi dei brufoli. Inoltre affina la trama della pelle e minimizza i pori dilatati.

QUARTO PASSO: ALLARME ROSSO – Ci siamo: siete splendidi, sicuri di voi stessi e pronti a scatenare l’inferno, ma soprattutto avete imparato le buone abitudini da tenere e mantenere per non essere mai più sconfitti dalla pelle impura. Ma se nonostante tutti i vostri sforzi l’emozione vi tradisce, e sorge una sola, ultima e ostinata imperfezione proprio nel momento meno opportuno, non disperate: il mitico SOS brufolo di New Topexan corre in vostro soccorso. E’ un gel incolore ed inodore che letteralmente “secca” il brufolo con poche applicazioni mirate. Infilate l’SOS brufolo in tasca e sarete preparati ad ogni sorpresa. Ora siete pronti per uscire e conquistare tutti!

Siete pronti per la settimana della riscossa? Provate i trattamenti della linea New Topexan, sono acquistabili anche online!

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta