Pelle imperfetta? Ben arrivata acqua micellare

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci

sapevi che il sapone secca la pelle del viso? Al suo posto, meglio l'acqua micellare

Vi lavate spesso il viso nella speranza che la pelle pulita non sia vittima di quei batteri che provocano brufoli e punti neri. Eppure, nonostante i vostri sforzi, non cambia nulla e vi ritrovate di nuovo pieni di imperfezioni. Forse sbagliate nella scelta del prodotto che usate per la vostra igiene quotidiana. Infatti, non tutti sanno che il classico sapone può seccare la pelle, peggiorando la situazione. Questo significa che bisogna lavare il viso senza sapone accontentandosi della sola acqua del rubinetto? Assolutamente no. La soluzione esiste ed ha un nome: acqua micellare purificante. Delicata e leggera non aggredisce la pelle e deterge in profondità, rendendo il viso liscio e perfetto come non lo ricordavate da tempo.

TRADITI DAL SAPONE - Si tende a pensare che il normale sapone sia sempre un ottimo detergente. Peccato che la pelle del viso non sia la stessa delle mani. Proprio così: il classico sapone tende a seccarla e, proprio per questo, stimola l’organismo a rispondere producendo ancora più sebo. Il risultato è che più vi lavate con il sapone, più c’è il rischio che la vostra pelle sia lucida e impura.

L’ACQUA CHE PURIFICA – La risposta al problema sta nell’acqua micellare purificante. Ha il vantaggio di non aggredire la pelle regolarizzando la produzione di sebo, e allo stesso tempo di purificarla profondamente. E allora ecco un nuovo prodotto che fa al caso vostro: l’Acqua Mousse Anti-imperfezioni New Topexan. Si tratta di un’acqua micellare, cioè contiene una quantità di sostanze detergenti che formano sfere invisibili capaci di accerchiare le particelle di impurità, inquinamento, make up, sebo e rimuoverle senza aggredire la pelle. E’ perfetta per tutti i tipi di pelle, da quelle più sensibili che non aggredisce, a quelle miste e grasse perché non altera il loro film idrolipidico mantenendolo allo stato ottimale. Contiene principi attivi naturali ed efficaci, di quelli che piacciono alle mamme: la vostra non potrà dirvi di no! Estratto di semi di pompelmo, estratto di salice bianco, aloe vera gel e acido ialuronico sono infatti tra i principi attivi fondamentali dell’Acqua Mousse Anti-imperfezioni New Topexan.

VUOI PROVARE? DIVENTA TESTER - Insomma, se l’uso quotidiano del normale sapone non aiuta a combattere tutte le imperfezioni lasciate dalle tracce di trucco, inquinamento e sporcizia che stimolano la produzione di sebo e che fanno vergognare del proprio aspetto, può farlo l’utilizzo di un prodotto delicato e detergente: ma perché non sperimentare i risultati già da adesso? Clicca qui e diventa tester. Farlo è semplicissimo: compila la scheda entro il 15/11/2013 e rispondi a qualche domanda sulle tue abitudini di igiene quotidiana, e se sarai tra i 100 selezionati, ti verrà inviata a casa la nuova Acqua Mousse anti-imperfezioni di New Topexan. Utilizzala per almeno 1 mese e alla fine del test le tue opinioni saranno raccolte attraverso un questionario che New Topexan ti invierà! La selezione dei 100 testers avverrà entro il 15/12/2013.

Vuoi sapere di più sull’Acqua Mousse anti-imperfezioni? Scopri tutto, clicca qui!

Vuoi sapere dove acquistarla? Semplicissimo, corri qui!

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta