7 look vip fuori di testa che ti faranno dire Wow

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci

foto di look met gala

Gonne ampie, luci nello strascico, fiori, glitter e chi più ne ha, più ne metta. Quando i vip devono sfoggiare look ad eventi unici e particolari, ne sanno una più del diavolo. Eccone solo alcuni che hanno sfoggiato al Met Gala 2016, la notte più importante per gli amanti del fashion e quest'anno racconta il rapporto tra moda e tecnologia. Alcuni hanno fatto tanto parlare, altri sono persino diventati virali. Da Claire Danes a Lady Gaga, passando per Gigi Hadid e Zayn Malik, scopri quelli che ti faranno alzare un sopracciglio strappandoti un "Wow!".

#7 Emma Watson

foto di look met gala

Ibrido gonna - pantalone. Emma Watson continua a cercare di stupire. Eccola in un look firmato Calvin Klein realizzato con bottiglie di plastica reciclate.

#6 Taylor Swift

foto di look met gala

Non ci ha davvero convinto il suo stravolgimento di look. Eccola qui in un mini abito a squama di pesce di Louis Vuitton. Chissà quanto tempo avrà impiegato per allacciarsi le scarpe...

Vuoi vedere anche altri look sfoggiati durante il Met Gala 2016? Guarda il video:

#5 Kylie Jenner

foto di look met gala

E da un pesce passiamo a una sirena. Eccola vestita da Balmain con un abito che la scolpisce nemmeno fosse una stata del palazzo di re Tritone.

#4 Gigi Hadid e Zayn Malik

foto di look met gala

Ormai inseparabili, la bella Gigi e Robocop, ehm scusate, Zayn - che è bello pure nei panni di uomo bicentenario - sfoggiano look elegantissimi. La modella è splendida nel suo abito lungo di Tommy Hilfiger. Chissà quanto saranno belli i loro bambini...

#3 Lady Gaga

foto di look met gala

Pensavi davvero che la dea del pop potesse aver smesso di stupire con i suoi look eccentrici? Eccola qua in tacchi degni di un trampoliere, capelli anni Ottanta, corpetto Tinman e... basta.

#2 Claire Danes

foto di look met gala

Il suo abito in poche ore è diventato virale, condiviso sui social da ragazze e ragazzi di tutto il mondo. Al Met Gala è sembrato di vedere Cenerentola. Dettagli particolare: il vestito in organza di Zac Posen si illumina al buio.


#1 Blake Lively

foto di look met gala

Bella, radiosa e di nuovo in dolce attesa. La bella "Serena" di Gossip Girl splende in un abito Burberry fatto su misura per lei.

Serena Rosticci

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta