Hair Tattoo: 7 splendidi tatuaggi...per i capelli

SerenaSantoli
Di SerenaSantoli

foto di copertina tatuaggi capelli

E per chi pensava che la moda tatuaggi esistesse solo per abbellire il corpo, ecco che il sito di moda della rivista Vanity Fair smentisce il pensiero. Infatti la nuova tendenza tatuaggi arriva a colorare proprio i capelli, unica parte immune dai disegni indelebili. Eleganti coroncine e cerchietti brillanti sono un paio di esempi sui tanti altri accessori originali scelti dagli utenti su Instagram. E voi quale di questi 7 hair tattoo preferite?

#7 Decorazione orientale

 foto tatuaggio capelli elefante

Una decorazione davvero perfetta per chi ha i capelli lunghi ed ama l'oriente.

#6 Cerchietto per le bionde

 foto tatuaggio capelli cerchietto trasparente

E per chi ha i capelli chiari ecco la soluzione: base del cerchietto trasparente con disegni in oro che riprendono la tonalità del biondo.

#5 Triplo cerchietto

 foto tatuaggio capelli cerchietto triplo

Il centrale è molto più spesso dagli altri due cerchietti sottili che coronano la chioma di questa ragazza che ha postato la foto su Instagram.

Quali sono i tatuaggi più brutti? Scopriteli guardando il video!

#4 Ciocca laterale

 foto tatuaggio capelli ciocca

Ciocca pendente con dei disegni? E’ quello che ha scelto questa ragazza su Instagram che riporta dei rombetti abbinati alle punte dei capelli chiare.

#3 Freccette

 foto tatuaggio capelli frecce

Per un effetto ordinato potete pensare a un tatuaggio capelli simile a questo con delle frecce tendenti verso il basso e quindi verso la fine del capello.

#2 Floreale

 foto tatuaggio capelli fiori

E che i fiori siano un perfetto soggetto per qualsiasi tatuaggio già lo sapete. Ma che ne dite di questo tulipano con i contorni arricciati?

#1 Colpi di luce

 foto tatuaggio capelli con meches

E per chi ha i capelli con le meches? Beh, allora optate per questo cerchietto laterale che alterna punti luce con colori accesi a spazi più scuri.

Serena Santoli

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta