15 look che faranno scappare la tua ragazza

15 errori di stile che faranno scappare la tua ragazza

Prendilo come un decalogo sullo stile. Devi sfogliarlo tutto e non perderti neanche una virgola. Per amore questo e altro. Su Style Magazine del Corriere è stata pubblicata una galleria dettagliata sugli errori del look di alcuni personaggi famosi, come David Beckham, Leonardo DiCaprio o Steve Taylor. Ed è grazie ai loro "cattivi esempi" che vi presentiamo una lista dei 15 errori di stile da evitare se non volete che la vostra ragazza fugga a gambe levate

# 15 Pantaloni con risvolto


Foto da Style Magazine

Non è colpevole solo il cantante Pharrell Williams di un peccato di stile come questo. Perché quella dei pantaloni con risvoltino non è una moda solo d'oltreoceano ma anche molto apprezzata dagli italiani. E quando ci sono 2 gradi, ecco che le caviglie sono completamente scoperte fanno capolino, mentre la parte superiore è avvolta da cappello, sciarpa e piumino. Insomma, per non perdere la vostra lei, evitate.

# 14 Le bretelle


Foto da Style Magazine

Difficili da portare, difficili da apprezzare. Le bretelle, come riportato sul sito, stanno bene solo ai jazzisti. “Gli uomini dovrebbero portare le bretelle solo in casi eccezionali” diceva una famosa frase!

# 13 Maglione con la renna


Foto da Style Magazine

Sarà pure un'immagine tenera, ma il maglione con la renna farà inorridire qualsiasi ragazza. Persino quella che non ne capisce nulla di moda ti guarderà storto quando sfoggerai un capo con una stampa del genere.

# 12 Sandali con calzini


Foto da Style Magazine

Se c’è un look brutto, quello è l'abbinamento sandali e calzini. E anche se a portarli è Steven Tyler non è possibile passare un abbinamento del genere.

# 11 Marsupio


Foto da Style Magazine

Non importa di che colore è o quale forma abbia il marsupio. E’ pur sempre un marsupio e deve stare alla larga da qualsiasi uomo.

# 10 Maglia con scollo


Foto da Style Magazine

Le uniche autorizzate a indossare delle magliette così scollate sono le donne. Mai un uomo. E almeno le ragazze possono mettere in mostra un bel vedere, non un manto peloso.

# 9 Costume bianco


Foto da Style Magazine

Solo un termine per definirlo: tamarro. Anche se hai un bel fisico e un’abbronzatura al top, evita di indossarlo perché è veramente brutto.

# 8 Slip bianchi


Foto da Style Magazine

A volte ci si chiede se sono mutande o pannoloni. Eh già, perché gli slip così chiari con il passare del tempo si "slabbrano" e si sbiadiscono. Il risultato visivo lo puoi immaginare da solo.

# 7 Calzini bianchi


Foto da Style Magazine

Caduta di stile anche se fai vedere i calzini bianchi. Se proprio non ne hai altri perché sono tutti a lavare, usa un pantalone o una scarpa che li copra.

Ecco la scena del film Bridget Jones nel momento dell'incontro con l'uomo con il maglione con la renna!

# 6 Pantaloni stretti


Foto da Style Magazine

Su argomento pantaloni da uomo, molte donne “trovano ridicoli quelli che li ostentano troppo stretti nei punti strategici”. E in effetti per l’occhio non è certo uno spettacolo.

# 5 Canottiera


Foto da Style Magazine

Qualsiasi uomo avrà ripiegata in camera una canottiera bianca. Ecco, è meglio che rimanga chiusa e sigillata lì dentro.

# 4 Bermuda e camicia a quadri


Foto da Style Magazine

Se con la tua ragazza avete in mente di fare un pranzo in giardino o di andare in barca, i bermuda sono ammessi. Per girare tutti i giorni no di certo. La situazione peggiora se li abbini con una camicia a quadri.

# 3 Maglia rosa


Foto da Style Magazine

C’è qualcuno che addirittura azzarda la camicia rosa. Il colore è già di per se difficile da digerire. Se poi lo indossi tu, maschietto che non hai sicuramente i lineamenti femminili, peggio che mai!

# 2 Mutande in vista


Foto da Style Magazine

Justin Bieber è solo un esempio. Prova a fare un giro in qualche scuola superiore della tua città e conta quanti ragazzi hanno le mutande in vista. Perderai il conto.

# 1 Gioielli


Foto da Style Magazine

Alcune passano i bracciali in caucciù o in metallo semplici. Altre li odiano. Ma difficilmente una ragazza ti approverà la catena da rapper. Devi fartene una ragione.

Serena Santoli

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta