Bellezza, anche i ragazzi hanno i loro segreti

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci

sei un ragazzo alle prese con i brufoli? Scopri tutti i segreti per dir loro addio

Belli come il sole, con una pelle splendida e la barba curata, lineamenti fini e aggraziati ed un corpo perfetto. Forse qualche ingenuo pensa ancora che sia tutto dono di una natura particolarmente generosa, ma non è sempre così! Infatti quei ragazzi che fanno girare la testa alle vostre compagne di classe hanno i loro segreti e qualche asso nella manica. Se hai il problema dei brufoli, ami mangiare patatine fritte ad ogni ora del giorno e della notte e non ti sposti dalla tv per l’intero pomeriggio, è ora di dire basta alle cattive abitudini e scoprire come trasformarsi completamente ed entrare a fare parte del club dei super-perfetti.

…COMINCIA DAL VISO – Durante l’età della crescita è facile che si formino brufoli, rossori e irritazioni che possono rovinare il vostro viso. Non bisogna rassegnarsi a questo e farsi rubare la ragazza che ci piace sotto gli occhi, magari dal più bello della scuola. Anche i ragazzi che sembrano perfetti hanno i loro trucchi. E’ ora, quindi, di partire alla carica. Curare la pulizia del viso, magari con un prodotto specifico come New Topexan Dermolavaggio Antibatterico (disponibile in due versioni per pelli normali o per pelli sensibili) è un passo semplice ma fondamentale per avere un viso da angioletto. Ma se il problema è la rasatura, non rischiare di irritare la pelle del viso e previeni le impurità con una linea specifica i ragazzi della tua età.

CHE BARBA! – La barba crescendo può provocare brufoli e irritazioni, e così la vostra pelle risulta ancora più sensibile al passaggio della lametta scatenando prurito e rossori e nuovi brufoli. Ma non è più tempo di ignorare il problema e, magari, mettere il dentifricio sul brufolo per farlo seccare come diceva la nonna. Usa il dentifricio per lavare i denti, mentre per rasarti usa un trattamento specifico per risolvere il problema una volta per tutte: New Topexan ha ideato una linea completa e specifica per la rasatura della pelle sensibilizzata dai brufoli, che comprende una Schiuma da barba Purificante, un Fluido pre-barba Protettivo e un Balsamo dopo barba Normalizzante.

…CONTINUA COL CORPO – Dì la verità: già dopo questi trucchetti, quando ti guardi allo specchio ti vedi già meglio e ti senti più sicuro di te stesso. Ma esistono altri trucchi da seguire per farsi notare da quella ragazza che ancora non ti ha notato: il fisico perfetto dei super-belli della scuola è solo il frutto di un po’ di impegno. Alzati la poltrona, butta le patatine e comincia a mangiare sano e praticare uno sport che ti piace, ma soprattutto elimina brufoli e impurità dalla pelle del corpo. Dopo un po’ di allenamento, ti sentirai pronto per mostrarti al mare e fare stragi di cuori, e proprio per questo non devi permettere ai brufoli di sorgere incontrollati sul petto o sulla schiena. Sotto la doccia utilizza il Docciaschiuma gel Antibatterico New Topexan ideale anche per la palestra e la piscina perché oltre a purificare la pelle la protegge da funghi e batteri. E se la questione è ostica, puoi distruggere i tuoi nemici brufoli con lo Spray-Corpo Dermopurificante New Topexan: questi due prodotti usati uno dopo l’altro assicurano una pelle liscia e protetta dalle impurità… Insomma, una pelle da baciare.

UN REGALO ALLA TUA RAGAZZA – Ce l’hai fatta e finalmente è la tua ragazza. Tu hai una pelle perfetta, ma non è raro che durante l’autunno o l’inverno l’aspetto della pelle peggiori, per cui non deluderti se la tua ragazza, alla prima esposizione al sole, non presenta una pelle perfetta! Rimedia subito regalando anche a lei un pacchetto di prodotti della linea New Topexan!

E tu sei pronto per fare strage di cuori? Scopri tutti i prodotti della linea New Topexan e acquistali anche su Soco Store!

Carla Ardizzone

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta