Le piantine degli appartamenti delle Serie TV più famose!

Redazione
Di Redazione

Tutti abbiamo nel cuore almeno una serie Tv, ma siete in grado di ricordare ogni singola forma degli appartamenti più famosi dei telefilm?

"piantine appartamenti"
Nel corso della nostra vita, soprattutto quella da universitario, è facile imbattersi in un amore profondo con alcune diverse serie TV tanto da sapere ogni singolo dettaglio. Ma siete così sicuri? Tra Big Bang Theory, Dexter o How I Met Your Mother vi metteremo alla prova con le piantine degli appartamenti più famosi al mondo! Tutte le illustrazioni che vedrete di seguito sono a firma di Inaki Aliste Lizzaralde.

Casa di Leonard & Sheldon (The Big Bang Theory)


Se siete fan accaniti di TBBT non potete che essere d'accordo sulla planimetria dell'appartamento di Leonard e Sheldon Cooper. C'è anche il divano con il posto tanto amato dal personaggio più amato della serie!


Friends


L'appartamento situato a New York City di Chandler, Joey, Monica e Rachel... e tutti gli altri protagonisti della serie. Una delle più famose del panorama 'piccolo schermo'. Curiosità: la chiusura della serie, trasmessa il 6 maggio 2004, fu vista da circa 52,5 milioni di persone, diventando il quarto finale di una serie TV più visto della storia della televisione nonché l'episodio più visto del decennio.


Appartamento Ted Mosby (How I Met Your Mother)


L'appartamento di Ted Mosby è il luogo di culto per questo telefilm che ha riscosso successo ovunque. La stagione che ha ottenuto più audience è la settima, con una media di circa 9,673 milioni di telespettatori per episodio. Fa parte invece dell'ultima stagione l'episodio più seguito, il ventitreesimo e ventiquattresimo, intitolato Last Forever, che ha ottenuto una media di 13.300.000 telespettatori.


Dexter Morgan


La residenza di Dexter, serial killer esperto e metodico ma allo stesso tempo un esperto forense della polizia scientifica di Miami, specializzato nell'analisi delle tracce di sangue. Harry, il suo padre adottivo, gli ha insegnato a uccidere solo altri killer che sono sfuggiti al sistema legale o che non sono mai stati sospettati per i crimini commessi.


Simpson


Nel 1999 la rivista statunitense TIME li definì come la miglior serie televisiva del secolo e, nella stessa rivista, Bart Simpson venne inserito nella lista dei 100 personaggi più influenti dello scorso secolo. Il 14 gennaio del 2000, la fama de I Simpson è stata premiata con una stella nella Hollywood Walk of Fame.


Will & Grace


La sit-com è ambientata a New York, nell'Upper West Side di Manhattan, e ruota attorno alle vicende dei due protagonisti principali: Will Truman, un avvocato gay, e la sua migliore amica Grace Adler, un'arredatrice d'interni.


Una Mamma Per Amica


La serie ha ricevuto vari premi e nomination tra cui: un Emmy Award per il miglior trucco, un premio come miglior serie televisiva dall'American Film Institute, due Viewers for Quality Television Awards, un Family Television Award per la miglior nuova serie televisiva e uno Young Artist Award come Miglior Serie. Anche gli attori sono stati elogiati per le loro interpretazioni, in particolare Lauren Graham (la mamma tanto per capirci) ha ricevuto una nomination ai Golden Globe, due nomination agli Screen Actors Guild Awards, vinto uno Young Artist Award ed un Family Television Award.

Skuola | TV
Buone vacanze!

La Skuola Tv torna a settembre, nel frattempo continua a seguirci!

1 settembre 2020 ore 11:00

Segui la diretta