
Con il ritorno a scuola torna anche la Skuola|Tv! Skuola.net riapre il suo studio televisivo già dalla prossima settimana con una videochat ricca di ospiti, sorprese e tanti consigli utili per affrontare la difficile vita da studente.
APPUNTAMENTO: Lunedì 19 settembre alle ore 16.30
TEMA: Back to school
Vi aspettiamo lunedì pomeriggio per parlare insieme a voi del ritorno a scuola, un momento difficile che, però, riuscirete a superare con facilità grazie ai nostri consigli e alla compagnia della community di Skuola.net.
PRESENTATORI E OSPITI: Quest’anno in studio ci sarà Giorgia, la nostra dolce tutor del Forum, e Daniele, il faccione ormai stra-noto di Skuola.net. Per 30 minuti vi intratterranno con consigli utili e gag divertenti in diretta dal nuovo studio tv che è proprio un “Paradiso dello studente”.
CONSIGLI: Ma la cosa più importante sarà l’interazione con tutti i ragazzi che si connetteranno in diretta su Skuola.net. Giorgia e Daniele risponderanno alle vostre domande e scioglieranno i vostri dubbi su ogni argomento trattato. Questa settimana si parlerà di come risparmiare sui libri di testo, come affrontare la paura del cambiamento di scuola e come fare per entrare nelle simpatie di prof e compagni.
PARTECIPA: Vai alla pagina dedicata alla Skuola|Tv e invia sin da ora la tua domanda.
E poi aggiungici tra gli amici su Skype come skuola.tv e lunedì pomeriggio chiama in diretta!