5 video-fun di Youtube che durano una risata

Carmine Zaccaro
Di Carmine Zaccaro

5 video-fun di Youtube che durano una risata

Da quando Youtube è sbarcato sul web aprendo alle pubblicazioni pubbliche, internet non è stato più lo stesso. I video che circolano nell’etere sono milioni, ognuno è libero di pubblicare e dare spazio alla sua fantasia e immaginazione, con risultati davvero pazzeschi. Abbiamo voluto fare una ricerca interessante, trovare i video più esilaranti sotto i 20 secondi.

#1 UOVA A COLAZIONE – Lo dicono tutti, la colazione è il pasto più importante della giornata. Certo il primo pasto della giornata coincide anche con quello in cui molti non hanno voglia neanche di parlare. In questo video però un colazione comune a base di uova diventa anche un momento per farsi qualche risata

#2 HARRY POTTER FATTO IN CASA – Da quando Harry Potter è uscito nelle librerie, il mondo magico di Hogwart è entrato nell’immaginario collettivo di tutti i ragazzi, forse anche troppo. Un adolescente ha pensato bene di salire in sella ad una scopa e di sorvolare il suo giardino, con questi risultati.

#3 LA TECNOLOGIA SPAVENTA – I prodotti hi-tech hanno invaso la vita quotidiana di tutti ormai, questo è innegabile. Ma non sempre l’ultimo aggeggio uscito fa stare del tutto sereni. Nel lungo corso la tecnologia potrebbe ritorcersi contro di noi, qualcuno ha sperimentato gli effetti di questo scenario

#4 RISATE MALVAGIE – I bambini con i loro faccini paffuti e la loro spontaneità sciolgono e scaldano i cuori più duri e freddi. Ma non sempre quello che si vede corrisponde alle aspettative, questo bambino di pochi anni è in grado di tradire qualsiasi aspettativa sul suo tenero faccino.

#5 IL CANE BALLERINO – Il cane non è solo il miglior amico dell’uomo, a volte può anche essere un ottimo compagno di danza e suggerire i passi più cool per scatenarsi in discoteca. Questo batuffoli di peli si da molto da fare.

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta