Ma quale Giosada, volevamo Urban Strangers

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci
foto di urban strangers vincitori X Factor 9 per gli studenti

Gli studenti preferiscono il lato tenebroso. Per l’esattezza quello misterioso rappresentato dagli Urban Strangers, la giovane band di X Factor, il fortunato programma in onda su Sky Uno ormai giunto alla nona edizione. Perché sì, la maggioranza dei ragazzi, più di 1 ragazzo su 2 li avrebbe voluti vincitori al posto del bel Giosada. E' quanto emerso in una web survey di Skuola.n
et su un campione di circa 1200 studenti tra i 10 e i 25 anni.

Guarda il video dell'audizione degli Urban Strangers


LA CLASSIFICA DEGLI STUDENTI - Davide si aggiudica il secondo posto con le preferenze di 1 ragazzo su 5, mentre il bronzo lo vince Giosada, l'effettivo vincitore di X Factor 9, acclamato dal 15% degli intervistati. Pochi sembrano essere i fan di Enrica, la bella mulatta 16enne, solo il 12%.

URBAN STRANGERS VINCITORI PERCHÈ... - “Hanno un animo dolce, ma quando cantano sembra di vedere due leoni sul palcodice uno studente riguardo Urban Strangers, “In Italia sono una vera novità” gli fa eco un altro. Ecco perché avrebbero meritato la vittoria finale sul palco di X Factor 2015, con tanto di coriandoli, palloncini e musica epica.

Serena Rosticci
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di sapere il tema della prossima live? Continua a seguirci e lo scoprirai!

26 ottobre 2020 ore 16:15

Segui la diretta