Università allagata diventa un parco giochi

Università allagata diventa un parco giochi

Ecco il sogno di tanti ragazzi sotto esame: l’università allagata, sessione estiva interrotta e tutti a casa con il 18 politico! Ma in America gli studenti hanno fatto di più: ieri il campus dell’Università di California Los Angeles si è allagato, per l’esplosione di una tubatura che ha creato un geyser d'acqua alto più di 10 metri, e i ragazzi hanno tirato fuori surf, ciambelle e braccioli e hanno cominciato a darsi alla pazza gioia. Ovviamente, documentando il tutto su Instagram.

UNIVERSITA’ SOMMERSA – Ecco come hanno trovato la loro università stamattina gli studenti della UCLA a Los Angeles: una vera Atlantide nel cuore della California!

università americana allagata

INCREDIBILI CASCATE D’ACQUA - In questo filmato l’utente Instagram e_bell3 ha documentato le incredibili cascate d’acqua che si sono formate in seguito all’esplosione…sulle scale d’ingresso dell’ateneo!

GIOCHI D’ACQUA – E se l’università si allaga e le lezioni si interrompono, perché non approfittarne per un po’ di divertimento, come si vede in questo video di _revolv3r?

PRENDIAMOLA CON SPORTIVITA’ - Bando a skateboards, auto e biciclette: all’università ci si muove…in surf!

surf all’università

ATTENZIONE A NON ESAGERARE! – Va bene il surf, ma bisogna stare attenti a non esagerare. Ecco cosa succede a chi prova a cavalcare onde un po’ troppo ripide…

BAGNETTO ALLO STADIO – E poi c’è anche chi approfitta dell’allagamento del Drake Stadium, dove l’università organizza partite di ogni tipo per i propri studenti, per portarsi ciambella e braccioli e rilassarsi al sole.


Potrebbe Interessarti
Skuola | TV
Angelica Massera ospite della Skuola Tv!

La webstar, molto apprezzata dai più giovani grazie ai suoi video esilaranti, ci racconterà dei suoi progetti futuri! Non solo, cerchremo di capire quali sono i segreti per avere successo sul web! Non perdere la puntata!

21 novembre 2018 ore 15:00

Segui la diretta