Skuola.net approda a Sanremo: segui il nostro live

Alex Menietti
Di Alex Menietti

skuola.net seguirà per voi il Festival di Sanremo

Anche quest'anno il Festival di Sanremo è iniziato col botto. Ogni artista ha portato sul palco dell'Ariston due canzoni, tra le quali ne è stata scelta solo una che rimarrà in gara; e poi, come al solito e come preventivato, tante polemiche per la satira politica di Maurizio Crozza.

LA MUSICA E' GIOVANE - Come accaduto negli ultimi anni, sono gli artisti dei talent quelli più seguiti e quotati. Ci sono Annalisa e Mengoni, ma anche Chiara Galiazzo, recente vincitrice di X Factor e favorita per la vittoria finale, almeno secondo i bookmakers. Ci sono anche artisti meno noti al pubblico, come Molinari, ragazza che è diventata famosa grazie alla partecipazione a Sanremolab nel 2008, e i Marta sui Tubi, molto noti nella scena indipendente italiana.

SKUOLA.NET E LA DIRETTA - Alex Menietti seguirà per noi l'intero Festival a partire da oggi. Potete seguire il livetweet con aggiornamenti in tempo reale direttamente da questa pagina. Di tanto in tanto pubblicheremo anche interviste ai cantanti che stanno facendo meglio. E poi tanti, tantissimi retroscena, curiosità, pettegolezzi. Potete anche interagire con noi mandando i vostri tweet a @skuolanet: fate pure domande, risponderemo a tutti!

Secondo te chi vincerà Sanremo 2013?

Alex Menietti

Commenti
Skuola | TV
Adolescenti e relazioni malate

Quando un rapporto è malato? Quali sono i segnali che devono farti allarmare? Di questo e molto altro parlereno nella prossima puntata con il supporto di un sessuologo.

18 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta