Ti manca la Maturità? Partecipa al talent che ti diploma

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci

 provini La Scimmia programma di Italia 1

Ormai, migliaia di ragazzi hanno concluso, o lo faranno a breve, il loro esame di Maturità e già staranno pensando a come passare le loro spensierate vacanze estive. Purtroppo, c’è anche chi non può permettersi questa spensieratezza perché, vuoi per una bocciatura proprio al quinto anno di liceo o per motivi economici o di lavoro, ha dovuto abbandonare gli studi e dire per sempre addio i suoi sogni. Se appartieni a questo gruppo di persone o ne conosci qualcuna, sappi che da oggi, per qualcuna di loro, quell’addio può diventare un più tranquillo arrivederci: dal prossimo autunno arriva La Scimmia, il nuovo talent show di Mediaset prodotto dalla Taodue.

RISCATTATI E DIMOSTRA A TUTTI CHI SEI - Infatti, potrete rimandare la possibilità di veder realizzati i vostri sogni solo ad ottobre e riscattarvi con quei parenti e quegli amici che ora vi snobbano e che non credono più in voi. Infatti, proprio ad ottobre inizierà in un'inedita formula che unisce la programmazione su Italia1 e la diffusione su web, il nuovo programma La Scimmia. Nel programma, una classe di liceo scientifico verrà preparata da un gruppo di insegnanti per l’esame di Maturità che avverrà nove mesi dopo. Il vincitore riceverà in premio una borsa di studio per una prestigiosa università straniera.

PARTECIPA E REALIZZA IL TUO SOGNO - Se hai tra i 18 e i 24 anni ed hai iniziato il liceo scientifico senza, però, riuscire ad arrivare al diploma, ora potrai dimostrare a tutti di che pasta sei fatto. Partecipa ai provini, racconta la tua storia e fai vedere a tutta Italia in che modo è possibile rialzarsi e realizzare i propri sogni. Vuoi partecipare o conosci qualcuno a cui piacerebbe tantissimo farlo? Basta scegliere tra:

Telefonare al numero 02 3222016

Mandare una mail a programma2012@taodue.it

iscriversi sul sito della Taodue

Vuoi partecipare o conosci qualcuno a cui piacerebbe tantissimo farlo?
Partecipa ora al provino

Serena Rosticci

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta