5 motivi per cui Skuola.net ti salva la vita

Daniel Strippoli
Di Daniel Strippoli

 foto di 5 motivi per cui Skuola.net ti salva la vita

Per noi di Skuola.net è una grande gioia ricevere attestati di stima da parte degli studenti perché ogni giorno lavoriamo proprio per voi. Ed è per questo motivo che siamo felicissimi di scovare nella rete video come quello della youtuber Alessandra Tube in cui la ragazza sprona gli studenti ad affidarsi completamente a noi. E non solo la giovane videomaker elenca anche 5 motivi per cui Skuola.net ti salva la vita.

5# L'APP DIARIO

L’app diario Skuola.net è uno strumento indispensabile, parola di YouTuber! Un’applicazione studiata appositamente per svolgere le funzioni del diario cartaceo con una serie di funzionalità aggiuntive che vi aiuteranno a gestire meglio lo studio e la vita scolastica in generale. L’App Diario Skuola.net è totalmente gratuita e la potete trovare per Android sul Play Store, per iOS sull'Apple Store e anche sull’App-Shop Amazon.

4# LA COMMUNITY

Avete dei problemi? Affidatevi a noi di Skuola.net. Come dice Alessandra Tube, siamo qui per aiutarvi. Dai problemi di cuore, ai problemi con i prof, fino ad argomenti off-topic. La nostra community è un luogo in cui sfogarsi, dare consigli ed anche fare nuove amicizie.

Scopri di più e guarda il video di Alessandra Tube!

3# IL CONCORSO APPUNTI & COMMUNITY

Avete degli appunti ben redatti e non sapete cosa farci? Caricateli su Skuola.net e partecipate al Concorso Appunti & Community! Eh sì perchè se saranno davvero scritti bene (come dice Alessandra Tube, vengono controllati uno per uno dalla redazione di Skuola.net), potrete vincere fantastici premi. Se riuscirete a battere la concorrenza, potrete vincere un buono da 100 euro, per il primo primo posto, 50 euro per il secondo e 25 per il terzo. Ma non solo! Anche gli utenti più attivi della Community vengono premiati. In che modo? Con il titolo di Vip del nostro sito.

2# IL CONCORSO TESINE

E cosa fare con la vostra tesina dopo il diploma? Non la abbandonate! Caricandola sul nostro sito, infatti, potrete partecipare al nostro Concorso Tesine e vincere premi come un Ipad Mini, un Galaxy Tab 4, uno smartphone Huawei P8 e tanti altri ancora.

1# MAI PIU' BRUTTI VOTI

Insomma, se proprio non sapete come resistere alle difficoltà della scuola, non abbiate timore ed affidatevi serenamente a noi di Skuola.net. Parola di YouTuber!

Daniel Strippoli

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta