Oggi il Megaparty under 18, Raige superospite

francesca_fortini
Di francesca_fortini

 Vai al party e incontra Raige: ecco come!

Non solo vacanze studio all’estero. EF Education First non perde occasione per regalare agli studenti delle sorprese entusiasmanti. L’ultima è prevista proprio oggi, sabato 18 ottobre: un megaparty che coinvolgerà ben 7 città italiane per rivivere l’estate, incontrare vecchi e nuovi amici e ballare al ritmo della musica di Raige, uno dei rapper più famosi e apprezzati del panorama nazionale. Vuoi esserci anche tu? Ti basta iscriverti sul sito ufficiale dell’evento: l’ingresso è totalmente gratuito! Skuola.net seguirà per voi l'evento in diretta direttamente da Milano.

IL MEGAPARTY – Da Roma a Torino, passando per Napoli, Padova, Firenze, Bologna e, dulcis in fundo, Milano, l’appuntamento è alle ore 16 in 7 location d’eccezione. Un party alcohol free under 18, “il nostro regalo a tutti i ragazzi che hanno partecipato quest’anno ai nostri viaggi studio all’estero e che avranno così l’occasione per ritrovarsi e rivivere insieme i momenti più belli dell’estate” ha dichiarato Natalia Anguas, direttore generale di EF Italia. Ma non solo! “Un regalo che vogliamo anche estendere a coloro che sono interessati a conoscere i nostri programmi per imparare le lingue divertendosi”. Esatto, perché tutti possono partecipare, iscrivendosi gratuitamente alla pagina web di EF Education First.

INCONTRA RAIGE – L’attesa è alle stelle soprattutto per la special guest dell’evento di Milano. Al Limelight, infatti, ad aspettarti ci sarà Raige, il rapper italiano famoso per la sua canzone “Ulisse”. Oltre ad assistere alla sua performance live, se sei fortunato a fine serata potrai incontrarlo di persona! Al tuo arrivo nella location ti verrà richiesto il numero di cellulare: tienilo acceso, perché se dopo il concerto lo sentirai squillare potrai finalmente abbracciare il tuo beniamino.

LE 7 LOCATION – L’“EF Megaparty 2014” si svolgerà dalle ore 16 alle 20 a:
Milano: Limelight, in Via Gian Carlo Castelbarco 13;
Torino: Centralino Club in Via Delle Rosine 16;
Padova: Amsterdam cafè in Via Vicenza 23/6
Bologna: Qubo' Disco CLUB in via sampieri 3;

Firenze: Pink Club in Via dei Servi 82/r, Piazza Brunelleschi, via dei Benci 33;
Roma: Piper Club, via Tagliamento 9;
Napoli: Flame, via A. Falconer 378.
Non perdere l’occasione di passare un pomeriggio di divertimento in compagnia dei tuoi amici e, perché no, di scoprire come regalarti un viaggio studio all’estero per la prossima estate, organizzato dal gruppo leader del settore.

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta