
Tante e tante volte gli studenti si lamentano per gli ingiusti compiti delle vacanze... dopo tutto se si studia, che vacanze sono? Ma per gli alunni del terzo anno dell’istituto Manuel Dorrego di Junin, la "tragedia" dei compiti si è trasformata in una vicenda che ha veramente del ridicolo.
LA CHIAMANO PROFSEX - Una professoressa di Biologia, tramite chiavetta usb, ha consegnato ai suoi alunni un file con i compiti delle vacanze, ma nella cartella denominata proprio “compiti per le vacanze”, al posto dei soliti esercizi, gli studenti hanno trovato un “Video Hot”; protagonisti del Sex Tape sono la professoressa e il suo compagno, anche lui insegnante di biologia. Che i due si stessero impegnando a dare lezioni pratiche di anatomia? Ne dubitiamo! Certo è che a seguito della vicenda la professoressa si è guadagnata il soprannome di “profsex”, insieme all'ira dei genitori che, indignati, hanno chiesto al preside di prendere provvedimenti.
ERRORE FATALE O ESIBIZIONISMO EROTICO – Le autorità competenti dovranno giudicare se quello della Profsex sia stato solo un fatale errore o un atto di puro esibizionismo erotico. Negli ultimi anni sono sempre di più i professori coinvolti in scandali a luci rosse. Tempo fa in Italia ha fatto parlare il caso della professoressa di matematica, apparsa in un filmato hard su YouTube mentre si lasciava accarezzare e palpeggiare da alcuni alunni durante le ore di lezione. Un altro caso degno di nota ci porta in Ungheria, dove una professoressa, presa da un raptus, ha deciso di esibirsi in un vero e proprio spogliarello durante una festa organizzata dalla scuola nella palestra dell'istituto.
Francesca Dominici