
Se volete essere persone alla moda nel vostro guardaroba quest'estate non possono certamente mancare gli shorts e i “pinocchietti”, non importa se larghi o stretti, se in lino o in cotone…così come non possono mancare le camicette stretch e le maglie semi aderenti meglio se lunghe e abbinate con dei cinturoni vistosi!
I colori di quest’estate sono il blu, il rosso (meglio se a pois) e il bianco immancabili!!!
Quella del 2007 quindi è l’estate dei colori, dei ritorni e dei pois, ma anche degli eccessi e degli opposti: si possono alternare le maxi borse (shopping bag o sportine) a borsette “minimal” poco più grandi di un portafogli, così come le borse anche le scarpe non prevedono compromessi: o tacchi vertiginosi e audaci magari in legno con scarpa che lascia scoperta l’estremità del piede o ballerine e sneacker rasoterra.
Gli altri accessori come gli occhiali o gioielli devono essere sempre e soltanto eccessivi: occhialoni enormi, meglio se neri e a mascherina che lasciano scoperta una parte minima del viso, e collane abbinate a bracciali a maglie grandi meglio se color argento per mettere in risalto la tintarella estiva.
Per i capelli tornano le fasce colorate, i capelli mossi hanno il sopravvento sui capelli lisci che tanto andavano di moda l’anno scorso!
