
Sta spopolando in rete la web series tutta italiana Freaks! Più di 10mila visualizzazioni su YouTube in tre giorni. La prima puntata è stata trasmessa l’8 aprile e c’è grande attesa per la seconda, fissata per il 22.
ATTENTI A QUEI 5! - Nessuna promozione, ma solo un passaparola nei principali social network. Così le 7 puntate di Freaks! si preparano ad essere un successo. L’idea è dei 3 “youtebers” più famosi della rete: Nonapritequestotubo, Willwoosh e Canesecco. Assieme alle giovani e brillanti Claudia Genolini e Ilaria Giachi e accompagnati dai brani rock e grunge di Giampaolo Speziale, leader degli About Wayne, i protagonisti di Freaks! se la vedranno con vampiri, superpoteri e… un protagonista misterioso!
CHE TRAMA! - La trama? Strana. Ispirata a fumetti e serie americane come Heroes e Misfits, Freaks! mette in scena le disavventure di cinque ragazzi che, nella Roma di oggi, scoprono di essere vittime di quattro mesi di blackout. Colpi di scena e momenti di tensione per i cinque ragazzi normali, investiti da poteri soprannaturali che si trovano a fronteggiare una storia che ha del paranormale.
I protagonisti:
Silvio (Claudio di Biagio) è estremamente fortunato;
Marco (Guglielmo Scilla) può compiere viaggi intradimensionali quando è eccitato sessualmente;
Viola (Claudia Genolini) rende cieche le persone attraverso il tatto;
Giulia (Ilaria Giachi) beve sangue umano e sembra avere una superforza;
Andrea (Andrea Poggioli) è un empatico che può influenzare le persone a seconda del proprio umore
Guarda la prima puntata
MA CHE ROBA E'? - Non avete capito molto vero? Ma questo è solo l’assaggio, venerdì 22 aprile sul sito dedicato alla serie www.freakstheseries.com verrà caricata la seconda puntata! E forse scopriremo cosa diavolo è successo, ma soprattutto chi è il protagonista senza volto.
Ti è piaciuto il video?
Cristina Montini