Il sogno si avvera: fan conquista il vip sui social

fan e vip

Una favola? No, è la realtà, che da virtuale si è fatta concreta, eccome. Lui si chiama Jake T. Austin, ed è un giovane attore protagonista de “I maghi di Waverly”, una fortunata serie andata in onda su Disney Channel. Lei è una ragazza sconosciuta, una delle sue tante ammiratrici: si chiama Danielle Caesar, ha 22 anni e vive a New York come Jake: da ora in poi sarà la paladina di tutte le fan che sperano nel lieto fine con il proprio idolo. Già, perchè Danielle è riuscita a conquistare Jake con un mezzo che tutti noi abbiamo a disposizione: un account su Twitter o Instagram.

LA FAVOLA SOCIAL - Jake è conosciutissimo dai teenager americani: è apparso in “The Fosters”, ha girato il film per ragazzi “Tom Sawyer & Huckleberry Finn”, ed è stato uno dei doppiatori di “Rio 2 – Missione Amazzonia”. È praticamente uno di quei divi sulla rampa di lancio della Disney con centinaia di migliaia di fan: avete presente Miley Cyrus, Demi Lovato e Zac Efron? Esattamente come loro. E Danielle? Non è famosa, è vero, però non è una sostenitrice come tutte le altre, e per Jake ha letteralmente perso la testa. Inizia così a inviare commenti su Twitter e su Instagram con ostinata dedizione. Era il 2009. Due anni dopo, nel 2011, riesce a incontrarlo dal vivo e a scattarsi una foto insieme al “Planet Hollywood” di New York. Sembrerebbe già il massimo per una fan, ma la storia va avanti. Si scambiano i contatti, Jake inizia a seguirla su Twitter. Si scrivono. E oggi, sei anni dopo, è nato l’amore.

FIDANZATI SU INSTAGRAM - E l'attore sembra davvero cotto della sua fan, tanto da volerlo dire al mondo intero. Qualche settimana fa, sul profilo Instagram di Jake, è infatti apparsa un’immagine. Sono loro due insieme teneramente abbracciati sul letto. In basso una frase: "I’m crazy for her", sono pazzo di lei. Un post che è piaciuto a oltre 173.000 persone e che ha avuto quasi 25mila commenti. Al giornale People, Jake ha dichiarato: "Siamo giovani e ci stiamo divertendo a conoscerci meglio. Non importa come incontri una persona, sul set, in una caffetteria, a scuola, sul lavoro. A volte crei un legame con qualcuno nel momento giusto e scatta qualcosa". Insomma, Danielle è riuscita a conquistare ciò che tutte le ragazze innamorate del proprio artista preferito vorrebbero: il suo cuore. Che sia solo la prima di tante altre?

post instagram jake austin

DANIELLE, SEI TUTTE NOI - Le favole hanno tutte un lieto fine e una morale. Quella di questa storia l’ha scritta Danielle stessa sui suoi profili Instagram e Twitter, invitando le ragazze a inseguire il loro sogno anche se le cose sembrano impossibili. È grazie a questa perseveranza che lei ha potuto scrivere: "Ogni storia d’amore è bella, ma la nostra è la mia preferita".

Commenti
Consigliato per te
Come fare una tesina: esempio di tesina di Maturità
Skuola | TV
Come salvare una vita: ecco come fare

Hai mai pensato a quanto potrebbe esserti utile saper fare un massaggio cardiaco? Nella puntata di domani, graize agli utilissimi suggerimenti del Dott. Andrea Scapigliati, ti spiegheremo come fare!

19 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta