Scopri i vincitori della crociera di Skuola.net

Margherita Paolini
Di Margherita Paolini

i vincitori del concorso di skuola partiranno per la crociera universitaria

Un primo maggio molto speciale quello organizzato da Skuola e MSC Crociere per moltissimi giovani universitari. Infatti per questa data è fissata la partenza da Genova della fantastica crociera targata Skuola.net a bordo della nave MSC Opera che ospiterà, per sei giorni di divertimento puro, moltissimi ragazzi e il team di Skuola. Insomma, uno spring break degno di nota, quello a bordo della splendida nave che solcherà il Mediterraneo, facendo tappa nelle località cool di Ibiza, Palma di Maiorca, Montecarlo e Valencia. Ecco a voi i fortunati vincitori!

RULLO DI TAMBURI! - Notti in discoteca, eventi esclusivi, movida del Mediterraneo e tanti gadget. Ecco cosa aspetta ai vincitori del nostro concorso che sono:

- 1° classificato - Rita Lamberti, che si aggiudica un biglietto per due a bordo della MSC Opera in cabina con balcone;
- 2° classificato - Roberto Saladino, vincitore di un biglietto per due in cabina vista mare;
- 3° classificato - Deborah Begali, vincitrice di un biglietto per due in cabina interna.

MOVIDA, DISCO E TANTO DIVERTIMENTO! - Un programma davvero intenso quello organizzato da Skuola sia a bordo della nave, dove l’intrattenimento si svolgerà a suon di giochi, aperitivi, piscina e serate disco. La nave MSC Opera salperà il primo maggio da Genova verso la prima meta che sarà Palma di Maiorca. Per il pomeriggio è previsto il Welcome day e la location della prima nottata a bordo sarà la discoteca! Nella mattina successiva gioco-aperitivo allieterà i passeggeri in compagnia del team di Skuola, mentre il pomeriggio sarà destinato all’esplorazione della splendida Palma di Maiorca.Poi, tutti pronti per il primo night party a terra e alle 5 la partenza verso una nuova destinazione: Ibiza. In due giorni ci sarà la possibilità di visitare l’isola più mondana del Mediterraneo e di fare baldoria in occasione del secondo party super cool della settimana. Si ripartirà quindi verso Valencia, nota per la sua splendida costa e per le numerose attrattive tra cui l’acquario più famoso d’Europa. Sulla strada del ritorno è in programma la sosta a Montecarlo per il “Casino night fever”.

UNO SPRING BREAK D’ECCELLENZA - Varrebbe proprio il caso di dire che non si poteva organizzare un spring break migliore di quello nato dalla collaborazione di Skuola con MSC Crociere. Quest’anno per chi volesse caratterizzare la pausa dagli studi, in previsione della faticosa sessione estiva, all’insegna del relax e del divertimento, la crociera universitaria non può che essere la soluzione più calzante e alla portata di ogni studente.



Margherita Paolini

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta